Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello anticipazioni stasera 14 marzo: chi vincerà la finale?

Tutto pronto per la finale di stasera, lunedì 14 marzo 2022, le anticipazioni si quello che ci aspetta

14 Marzo 2022

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Il Grande Fratello vip è arrivato alla tanto attesa finale, in programma per stasera, lunedì 14 marzo: le anticipazioni su quello che ci aspetta. Come da circa sei mesi a questa parte, l'appuntamento è su Canale 5, attorno alle 21:35, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Il Gf Vip chiuderà i battenti dopo 49 puntate serali e 183 giorni di "clausura" per i vip. Questa sera calerà il sipario sul programma condotto da Alfonso Signorini. La finale sarà lunghissima e piena di soprese, con alla fine la proclamazione del vincitore e della vincitrice dell'edizione. Come al solito, saranno presenti in studio anche le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali sono calde e pronte come il padrone di casa Signorini. Vediamo di seguito le anticipazioni su quello che ci aspetta sulla puntata di questa sera. 

Grande Fratello anticipazioni stasera 14 marzo

In finale di questa edizione del GF vip, dopo mille e più peripezie, sono arrivati 7 concorrenti. O meglio, 6 concorrenti, in quanto uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella verrà eliminato nelle battute iniziali della puntata. Gli altri concorrenti sono:Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri e Barù. A inizio puntata, dunque, stando alle anticipazioni, ci sarà il televoto flash che decreterà il nome dell'ultimo finalista. E chi sa se, oltre ad aggiudicarsi l'entrata in finale, questo non si accaparrerà anche il titolo di vincitore. Infatti, sembra difficile che i telespettatori facciano arrivare alla fine uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella per poi, dopo qualche ora, eliminarlo.

In ogni caso, sempre stando alle anticipazioni della puntata di questa sera del Grande Fratello vip, per i vipponi sono in arrivo molte altre sorprese. Una più sorprendente - scusate il gioco di parole - dell'all'alta. Ecco, di seguito, una sorta di scaletta che ci può dare un'idea di quello che ci aspetta stasera nel dettaglio.

GF Vip 6, anticipazioni puntata finale

Oggi, lunedì 14 marzo 2022, ci saranno tante sorprese per i concorrenti rimasti in gara. Dopo mesi e mesi chiusi tra le quattro pareti della casa più spiata d'Italia, alcuni potranno riabbracciare i propri cari con qualche ora di anticipo. Davide incontrerà di nuovo i suoi genitori. Delia Duran riabbraccerà la madre. Mentre Giucas Casella ritroverà suo figlio Jamese, che in pratica non vede da sei mesi. 

Ma non è ancora finita. Spazio anche per qualcosa di decisamente più leggero. Jessica, Clarissa e Lulù si esibiranno in una cover di un brano di Selena Gomez. Il primo, stando alle anticipazioni della puntata di stasera del Gf, ma non l'ultimo momento musicale della sera. Infatti, anche le ex inquiline della casa avranno la possibilità di cimentarsi in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Grande Fratello Vip anticipazioni finale: Davide il più carico

Tra i favoriti, o meglio tra coloro che si credono i favoriti c'è Davide: decisamente il più carico per la finale di oggi. Il terzo finalista aggiudicato ha dimostrato di essere molto grato al pubblico per essere arrivato fino in fondo. Sa di essere a un passo dalla vittoria e non vuole lasciarsela scappare. 

Anche per lui, in questa giornata decisamente decisiva (scusate altro gioco di parole) sono previste soprese. Davide ha sempre affermato che attendeva l'arrivo come ospite nella casa di suo suo cugino Kekko dei Modá. Ed è convito che il cantate farà il suo ingresso proprio stasera. Se sia vero o meno per il momento, stando alle anticipazioni della puntata, non è dato sapere. Anzi, sembrerebbe solo una convinzione, un'illusione dello stesso Davide. Infatti, Kekko, recentemente, ha spiegato sui propri social che aveva già declinato parecchi inviti non ritenendo saggia la scelta di entrare nel reality. Vedremo se quella del cantante è stata tutta una tattica, una messa in scena, oppure se ha detto la verità.

Anticipazioni GF ultima puntata: la doccia sessuale

La notte scorsa, l'ultima in vista della puntata finale di questa sera, è stata parecchio travagliata per i concorrenti. A farla da padroni è stata la doccia sessuale che ha visto protagonisti molti concorrenti, in particolare Lulù e Delia. A declinare l'invito è stata Jessica, la quale ha detto che farà una doccia con Barù ma solo in privato. In generale, comunque, sono state notti importanti per i Jerù. La regia del GF Vip ha proposta, furbescamente, delle canzoni molto romantiche, che hanno fatto emozionare i due, i quali si sono isolati e seduti in privato. Davanti alle telecamere non è successo nulla, nemmeno un bacio. Tuttavia, Giucas ha fatto sapere che tra i due, sotto le coperte, c'è stato qualcosa.

Barù e Jessica sembrano aversi lasciato alle spalle le problematiche di qualche giorno fa. Ora si scambiano sguardi complici, effusioni, carezze e attenzione. Insomma, sembrano effettivamente due innamorati. Inoltre, la coppia, stando alle anticipazioni dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip saranno assoluti protagonisti anche stasera. 

Infine arriviamo a Giucas Casella, che fino a qualche giorno fa era dato tra i favoriti per la vittoria finale. Adesso le sue percentuali di successo si sono leggermente abbassate. Anche lui ha partecipato alla doccia sensuale con Delia e Lulù. Secondo le anticipazioni, anche per Giucas non mancheranno sorprese.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x