Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è il quarto finalista del Grande Fratello Vip

Eletto il quarto finalista del Grande Fratello Vip: la prossima puntata è quella della finale

11 Marzo 2022

Baru

Baru (foto da grandefratellotv Instagram)

Chi è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 6: è stato eletto nella puntata di giovedì 10 marzo 2022. La prossima diretta sarà quella della finalissima. Sarà proclamato il vincitore assoluto della sesta edizione. Solo in cinque potranno partecipare alla sfida finale. All'inizio della serata del 14 marzo ci sarà un'altra eliminazione.

Chi è il quarto finalista del Grande Fratello

Il 10 marzo un nuovo concorrente è entrato a far parte della rosa dei finalisti della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. La diretta è stata molto densa e ricca di colpi di scena. I protagonisti sono stati tanti e al centro dell'attenzione sono finiti ancora una volta Alex Belli e Soleil Sorge. La modella italo-americana è entrata ancora una volta nella casa per un confronto con gli inquilini. Inaspettatamente si è mostrata molto calma. Tutti invece pensavano che avrebbe pronunciato parole al veleno nei confronti dei colleghi. Una volta giunta in studio ha visto l'ex attore di Centrovetrine, l'uomo col quale ha creato tantissime dinamiche facendo molto chiacchierare per ben sei mesi.

Poi è arrivato il momento del verdetto. Al televoto c'erano due vipponi: Barù e Manila Nazzaro. La meno votata è stata l'ex Miss Italia che quindi è stata eliminata. Ieri sera è però stato aperto un altro televoto flash. Il concorrente che ha preso meno voti è stato eliminato. Quello con più voti è diventato finalista. Vediamo fra chi c'è stata la sfida e qual è stato l'esito.

Quarto finalista Grande Fratello

Dopo l'eliminazione di Manila Nazzaro è stato aperto un televoto flash. A finire in sfida sono stati Barù e Sophie Codegoni. Il più votato è diventato finalista. Il meno votato è uscito dalla casa. Il pubblico ha avuto pochissimo tempo per votare. Alfonso Signorini ha letto il verdetto in diretta. Sophie Codegoni è stata eliminata. Barù è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 6.

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 6

Quattro persone si sono già aggiudicate il posto in finale. La prima è stata Delia Duran. La seconda Lulù Selassiè. Il terzo è stato Davide Silvestri che ha vinto al televoto flash contro Soleil Sorge. Il quarto finalista del Gf Vip 6 è Barù.

La puntata di lunedì 14 marzo 2022 si aprirà con una nuova eliminazione. Il meno votato dovrà uscire dalla casa. Il più votato andrà in finale. Solo cinque vipponi concorreranno l'ultimo giorno per il premio finale. Il televoto attualmente aperto è fra Giucas Casella e Jessica Selassiè. Uno di loro è il quinto finalista del Grande Fratello Vip 6.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x