11 Marzo 2022
Baru (foto da grandefratellotv Instagram)
Due nuovi eliminati ieri sera al Gf Vip 6: ecco chi è uscito dal Grande Fratello nella puntata del 10 marzo 2022. La puntata di giovedì è stata la penultima. La prossima sarà quella della finalissima. Il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto alla fine dopo ben sei mesi. L'avventura dei vipponi è stata piena di alleanze, amori, litigi e scontri. Nelle dirette non sono mai mancati i colpi di scena e gli inquilini hanno fatto parlare di sè per mesi e mesi. Sono tantissimi i temi affrontati nel corso della sesta edizione. Vediamo che cosa è successo a pochissimi giorni dalla puntata finale.
La prima eliminata è stata Manila Nazzaro. Lei ha perso contro Barù.
Sono due i concorrenti che hanno abbandonato la casa ieri sera, 10 marzo 2022. Uno è uscito al televoto ufficiale ed è fra Barù e Manila Nazzaro. L'altro è uscito ad un televoto flash aperto durante la diretta. In entrambi i casi a dover dire addio al programma sono stati i gieffini meno votati. Quest'anno il pubblico ha sempre dovuto votare per il concorrente preferito. Chi otteneva il maggior numero di consensi restava nella casa. Chi otteneva il numero minore doveva uscire.
Nella scorsa puntata sono finiti in nomination Barù e Manila Nazzaro. Il pubblico doveva decidere chi salvare. Il meno votato è stato eliminato definitivamente dalla casa. Ormai manca una sola puntata: la finale. Nella prossima diretta scopriremo chi è il vincitore assoluto della sesta edizione del reality.
Il primo concorrente eliminato è MANILA NAZZARO.
Dopo la prima eliminazione è stata aperta l'ennesima votazione flash. Il pubblico ha avuto pochissimo tempo per votare il proprio preferito. In sfida sono finiti Barù e Sophie. La seconda eliminata della puntata è Sophie Codegoni.
Questa modalità di televoto è stata introdotto da Grande Fratello da pochissimo tempo. Il primo a dover abbandonare la casa in questo modo è stato Alessandro Basciano. Quella era stata una votazione totalmente inaspettata.
Poi è stata la volta di Antonio Medugno. La terza uscita col televoto flash è stata Soleil Sorge. La modella italo-americana ha perso in un televoto flash contro Davide Silvestri. Quest'ultimo è diventato il terzo finalista della terza edizione accanto a Delia Duran e Lulù Selassiè.
Il prossimo appuntamento con il Gf Vip 6 è lunedì 14 marzo 2022 con la finale.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia