10 Marzo 2022
Anna Ciati (foto Instagram)
Anna Ciati è una giovane influencer italiana, nel 2022 è nel cast di Pechino Express, scopriamo chi è, fidanzato, famiglia, genitori e carriera. Lei è molto attiva su Instagram e su TikTok: proprio su quest'ultimo social ha oltre 1,2 milioni di follower. In pochi sanno che da giovanissima è stata vittima di bullismo per il colore dei suoi capelli e non solo.
Conosciamola meglio e scopriamo tante curiosità su di lei.
Giovanissima e bellissima, è conosciutissima sui social dove ha un seguito enorme. Su Instagram pubblica spesso foto di lavoro e fatte durante gli shooting fotografici. Non mancano immagini che la ritraggono nella sua vita quotidiana in compagnia delle amiche. Ogni suo scatto, soprattutto se audace, fa boom di like. Ma è su TikTok che la influencer dà il meglio di sè. vanta oltre 1,2 milioni di follower sempre incollati allo smartphone per guardare i suoi video. Da quando è satta diffusa la notizia della sua partecipazione a Pechino Express 2022 i suoi seguaci sono andati in delirio. Ecco tutto quello che devi sapere su di lei.
Anna Ciati è nata il 27 dicembre 1999 in Brianza. Ha trascorso la sua infanzia a Carate. I suoi genitori hanno avuto tre bambini. Lei infatti ha un fratello maggiore che si chiama Denis e una sorella minore di nome Alice. Si è diplomata all’Istituto tecnico turistico, ma ha poi deciso di non proseguire gli studi. Fin da quando è piccola ha una passione per il mondo dello spettacolo e sogna di lavorare in televisione.
Essendo nata il 27 dicembre 1999, quest'anno Anna farà 23 anni.
Anna Ciati non è stata spesso al centro del gossip, ma dopo la sua partecipazione a Pechino Express sicuramente qualcosa cambierà. Della sua vita privata si conosce un flirt passato. Lei è stata legata a Raoul Trevisan. La loro relazione è però terminata da poco, precisamente nel gennaio del 2022.
Al momento non è noto se lei abbia un fidanzato o sia single. Sicuramente la storia con Raoul Trevisan è finita. Troverà l'amore nella sua avventura a Pechino Express?
Tutti la vedono sempre sorridente e bellissima sui suoi profili social. Tuttavia in pochi sanno che lei è stata vittima di bullismo per il colore dei suoi capelli e per le orecchie a sventola. C'è inoltre chi la prendeva in giro per il seno non prorompente.
Lo ha raccontato lei stessa in un'intervista al programma di RaiPlay “Tu non sai chi sono io”.
Nel 2021 la giovane ha pubblicato il suo primo libro dal titolo "Rosso Fuoco – il coraggio di essere vulnerabile".
Nel 2022 entra nel cast della nuova edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Insieme a Giulia Paglianiti forma la coppia de "Le #TikToker".
Anna Ciati ha un profilo Instagram molto attivo su cui pubblica frequentemente scatti fatti durante gli shooting fotografici.
Il suo profilo TikTok @annaroseciati vanta oltre 1,2 milioni di follower. lei è molto attiva e super seguita. Dopo la partecipazione a Pechino Express 2022 lo sarà ancora di più.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia