Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Rita Rusic: fidanzato, ex marito, figli, altezza, anni, dove vive, Pechino Express

Tutto quello che c'è da sapere su Rita Rusic, ecco chi è veramente: figli, fidanzato Cristiano, altezza, età, dove vive e film

24 Maggio 2022

Chi è Rita Rusic: figli, fidanzato Cristiano, altezza, età, dove vive e film

Fonte: Wikipedia

Rita Rusić è una bellissima produttrice cinematografica croata, naturalizzata italiana: scopriamo chi è il suo attuale fidanzato, i figli, l'ex marito, altezza, età, dove vive e film. La sua carriera è lunga e ricca di successi. In passato è stata anche cantante, attrice e modella. L'artista deve la sua notorietà nella nostra Penisola soprattutto al ruolo di primo piano in Attila flagello di Dio, film del 1982 con Diego Abatantuono. Rita Rusic ha partecipato però a molti film di successo e programmi televisivi. Tra questi ultimi, nel 2022, si conta anche Pechino Express, il noto programma in onda su Sky condotto da Costantino Della Gherardesca.

Chi è Rita Rusic: anni, altezza, dove vive, fidanzato attuale

  • Nome: Rita
  • Cognome: Rusic
  • Secondo nome: Rita Cecchi Gori
  • Luogo di nascita: Parenzo (Croazia)
  • Data di nascita: 16 maggio 1960 
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 61 anni
  • Altezza:  175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Nazionalità: croata e italiana
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Mario Cecchi Gori, Vittoria Cecchi Gori
  • Relazioni: Vittorio Cecchi Gori e Cristiano Di Luzio
  • Professione: produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella

Rita Rusic è fidanzata con Cristiano Di Luzio. Vive con lui a Roma, in una grande e bellissima casa non troppo lontano dal centro. Scopriamo chi è lui.

Chi è Rita Rusic: fidanzato Cristiano ed ex marito

Per tanti anni Rita Rusic è stata legata al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. I due sono stati assieme dal 1980 al 2000, e si sono sposati nel 1983. La coppia ha avuto avuto due figli: Vittoria e Mario. La relazione è però naufragata definitivamente all'inizio del nuovo millennio. Poi qualche altra relazione fino al 2021, quando Rita annuncia un nuovo amore. Si tratta di Cristiano Di Luzio, modello e imprenditore italiano, classe 1990, e suo nuovo fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Ruta Rusic: Pechino Express

Nel 2022 la produttrice ha partecipato alla nona edizione di Pechino Express che ha visto come vincitori i Pazzeschi, il duo composto da Victoria Cabello e Paride Vitale. Alla conduzione del reality c'era ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Al secondo posto in classifica c'erano Mamma e figlia, coppia composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Al terzo posto gli sciacalli, il duo composto da Fru e Aurora Leone. Rita Rusic ha partecipato accanto al suo fidanzato Cristiano Di Luzio.

I film

Rita Rusic ha iniziato la sua carriera come modella, posando anche per il catalogo Postalmarket. Nel 1981 venne notata da Adriano Celentano, che la invitò a partecipare al film Asso. Successivamente, come già accennato, ebbe un ruolo di primo piano nel film Attila flagello di Dio. Oltra all'attrice, ha però fatto anche la cantante. Nel 1984 ha pubblicato l'album Love Me o Leave Me Now. Successivamente ha inciso la canzone Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì. 

Per qualche tempo la sua carriera lavorativa aveva subito uno stop. Nel 2006 la riprende partecipando alla serie televisiva 48 ore. Poi ha avuto una parte nel film Polvere. Da produttrice cinematografica ha contribuito all'uscita di Storia di una capinera, Le donne non vogliono più e Arriva la bufera. Ma non è finita. Rita Rusic ha prodotto diversi film di successo e amati dalla critica in tutto il mondo. Tra questi La vita è bella di Roberto Benigni e il Il ciclone, diretto da Leonardo Pieraccioni. Dopo il divorzio ha ripreso il suo nome e fondato insieme alla sorella Leika la The Rita Rusić Company. Tra le produzioni delle due anche Scusa ma ti chiamo amore.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x