Pechino Express 2022 cast e itinerario: le coppie ufficiali e il percorso
Pechino Express 2022, il cast con tutte le coppie: edizione bomba
Pechino Express 2022 parte il 10 marzo: ecco il cast e le coppie ufficiali. Al timone del programma ritroveremo Costantino della Gherardesca, pronto a raccontare le prodezze dei partecipanti. Anche quest'anno l'itinerario sarà ricco di ostacoli e metterà alla prova la resistenza e le capacità di dieci coppie. Non esitiamo e andiamo subito a vedere chi affronterà la sfida e il lungo itinerario.
Pechino Express 2022 cast completo: tutte le coppie
Tutto è pronto per la none edizione di Pechino Express. Il cast è composto da dieci coppie super affiatate e pronte ad ogni sfida. Da cantanti ad attori, da sportivi a modelli, da conduttori a comici il cast è estremamente variegato. Conosciamo tutti i partecipanti e i nomi delle coppie da loro formate.
- Alex Schwazer e Bruno Fabbri, Gli Atletici
- Fru e Aurora Leone, Gli Sciacalli
- Victoria Cabello e Paride Vitale, I Pazzeschi
- Bugo e Cristian Dondi, Gli Indipendenti
- Barbascura X e Andrea Boscherini, Gli Scienziati
- Ciro e Giovambattista Ferrara, Padre e Figlio
- Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Le Tiktoker
- Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, I Fidanzatini
- Nikita Pelizon e Helena Prestess, Italia-Brasile
- Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Mamma e Figlia
Costantino Della Gherardesca si è detto entusiasta di questa nuova edizione e non vede l'ora di iniziare. "Finalmente si torna a viaggiare. Così come sono entusiasta io, lo sono pure i nostri viaggiatori - ha detto in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni - i concorrenti, che forse più di me sentivano il bisogno di tornare alla spensieratezza. Del mio primo “Pechino Express” ricordo l’emozione, il senso di incertezza, la fatica e la libertà".
Pechino Express 2022: itinerario
La nona edizione cambia itinerario. Mentre l'anno scorso Pechino Express era ambientato in Cina, quest'anno sarà girato tra la Turchia e gli Emirati Arabi. Il nome identificativo della nuova edizione è infatti "La rotta dei Sultani".
Costantino della Gherardesca ha rivelato alcuni retroscena. "L’idea era di partire da un posto selvaggio qual è la Turchia centrale . ha spiegato nell'intervista a TV Sorrisi e Canzoni - e passare in Uzbekistan, con un cambio di temperatura atmosferico abbastanza provante per i viaggiatori che, non dimentichiamolo, stanno facendo una gara e devono vivere il Paese non come delle ricche signore americane. La Giordania è un Paese che amo moltissimo e diventerà meta turistica richiestissima".