Vincitore Lol 2: ecco chi ha vinto la seconda stagione

Lol-Chi ride è fuori 2 ha un vincitore: ecco chi è

Chi è il vincitore di Lol-Chi ride è fuori 2. Il programma condotto da Fedez è giunto a conclusione. Uno dei dieci comici in gara ha vinto la seconda stagione. Il successo del comedy show è stato grandioso. Ecco chi è riuscito a resistere più a lungo.

Vincitore Lol 2: chi ha vinto

I dieci comini in gara hanno dovuto resistere per ben sei ore alle provocazioni dei colleghi. Alla prima risata o smorfia scattava il cartellino giallo. Alla seconda partiva il cartellino rosso e la relativa eliminazione. I concorrenti dovevano riuscire a non ridere per ben sei ore, chiusi in un teatro. L'obiettivo era però anche quello di far ridere gli altri con battute, scherzi e gag divertenti.

Il successo della prima edizione del comedy show è stato eccellente nella prima stagione e si è ripetuto con la seconda. Lol-Chi ride fuori 2 si è concluso ed è stato proclamato il vincitore. Ecco di chi si tratta e chi sono i comici che hanno partecipato.

Lol-Chi ride è fuori 2: il cast della seconda stagione

Prima di scoprire chi ha vinto Lol 2, ricordiamo chi erano i partecipanti della seconda edizione del comedy show. Partiamo dai conduttori. Al timone del programma c'era nuovamente Fedez, affiancato questa volta da un comico. Mara Maionchi ha lasciato il suo posto a Frank Matano, concorrente della precedente edizione. Lui aveva regalato tantissime risate ai telespettatori. Era stato eliminato da Elio dopo un'esilarante gag con il microfono. Il cantante di Elio e le storie tese aveva iniziato a canticchiare dicendo solo "eh, eh, eh, oh, oh, oh" e inseguendo il rivale. Matano ha resistito per un po', ma poi è scoppiato a ridere fragorosamente arrendendosi.

Fedez e Frank hanno osservato attentamente i protagonisti della seconda edizione di Lo-Chi ride è fuori. Hanno beccato tutte le risate e ammonito o eliminato. Ma chi ha partecipato a Lol 2? Ecco tutti i comici che hanno fatto parte del cast.

Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Virginia Raffaele e Tess Masazza.

Vincitore Lol 2: chi ha vinto

Il vincitore di Lol 2 è Maccio Capatonda. Il duello finale è stato fra lui e Virginia Raffaele. Nessuno dei due cedeva, allora Fedez si è giocato la carta di Corrado Guzzanti. Il comico è entrato in teatro interpretando il poeta ignorante Brunello Robertetti. Ha sganciato qualche battuta ("smettere di fumare non è difficile: io ci sono riuscito 76 volte"). la comica però è caduta proprio su una gag. "Prendi una carta senza farmela vedere, ti piace? Dai tienila, te la regalo". Virgilia Raffaele è scoppiata a ridere, ma secondo alcuni fan del programma la concorrente si sarebbe lasciata andare perchè non ne poteva più. "Quando mi ricapita di esplodere in una risata di amore, di stima, di divertimento e di liberazione?", ha commentato al termine della sfida.