Enrico Brignano, patrimonio: quanto guadagna e stipendio del noto comico

Tutto sul patrimonio del noto comico e conduttore televisivo Enrico Brignano: quanto guadagna e stipendio

Enrico Brignano è uno dei comici e conduttori televisivi più di successo degli ultimi anni, ecco il suo patrimonio, quanto guadagna e lo stipendio medio. Diventato popolare in tutta Italia soprattutto grazie a Zelig, dove ci ha intrattenuto con leggendari monologhi, Brignano è bassata più volte da Rai e Mediaset. Il suo ultimo successo televisivo è targato proprio "mamma Rai". Stiamo parlando naturalmente della nota trasmissione "Un’ora sola vi vorrei", in prima serata su Rai 2 dal 22 settembre 2020. Qui Brignano è accompagnato alla conduzione dalla compagna Flora Canto. Ma veniamo a noi, di seguito quello che si sa sul patrimonio e stipendio dell'artista.

Enrico Brignano, patrimonio: quanto guadagna e stipendio

La carriera di Enrico Brignano inizia molto lontano, come barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l’ultima? di Canale 5. Poi la svolta quando è stato ospite fisso di “Scherzi a parte”. Era il lontano 1992. Poi è arrivato Zelig, ma anche film e serie tv, di successo o meno. Brigano ha preso parte a “Un Medico in Famiglia", "Finalmente a casa", "Fratelli detective" e "I Cesaroni". Venendo al grande schermo, Brigano ha recitato in “Un’Estate ai Caraibi” a “Stai lontana da me”, da “Tutte lo vogliono” a “Poveri ma ricchissimi”. E ancora: le conduzioni, tra cui quella de Le Iene. Insomma, di modi per fare soldi, il noto comico ne ha avuti. Ecco, di seguito, in dettaglio, quello che si sa sul patrimonio, lo stipendio e quanto guadagna in media all'anno Enrico Brignano

Le cifre esatte, naturalmente, sono sono segrete. Così come il suo patrimonio netto. Enrico, questo è risaputo, possiede una casa a Roma, molto grande, dove vive con la compagna e i loro due figli. Inoltre possiede una barca, molto costosa. Tale barca, tra l'altro, è stata recentemente oggetto di uno scherzo da parte de Le Iene, che hanno finto prima un incidente e poi gliel'hanno rubata con la complicità della compagna. 

Vediamo ora quello che si sa in merito al suo stipendio e quanto guadagna. Possediamo solo qualche indizio, anche in questo caso. Per il suo vecchio spettacolo, per esempio, Evolushow 2.0 l’attore e comico romano avrebbe ricevuto cifre da capogiro. Si parla di circa 6 milioni e mezzo di euro per 101 esibizioni. Venendo al presente, siamo certi che Brignano guadagni all'anno più o meno le stesse cifre che percepiva in passato. Anche il suo cache ad apparizione televisiva sembrerebbe molto alto. Non si conosce la cifra esatta ma si parla ugualmente qualche decina di migliaia di euro ad apparizione.