Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata stasera: la trama finale

Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata: il finale della prima stagione

Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata: la fiction di Rai 1 giunge al finale di stagione. Il successo della serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti è stato enorme. Le avventure della dolce infermiera Lea hanno appassionato milioni di telespettatori che ora non vedono già l'ora della seconda stagione. L'ultimo appuntamento è alle 21:25 su Rai 1. Scopriamo che cosa accadrà.

Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata

Stasera 1 marzo 2022 andrà in onda su Rai 1 l'ultima puntata della seguitissima fiction con protagonista Anna valle e Giorgio Pasotti. Sono due gli episodi del finale di stagione Segreti di famiglia e L’uomo giusto. La principale domanda che si fanno i telespettatori è se l'infermiera Lea e il dottor Marco torneranno insieme. Ecco tutto quello che devi sapere.

Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata: episodio Segreti di famiglia

Il giudice respinge la richiesta di affidamento di Koljia. Questa decisione è per Lea e Marco una batosta. Le condizioni di salute di Viola sono in peggioramento. Nonostante questo fra lei e Luca nasce un legame speciale. Nel reparto di pediatria del Policlinico intanto arriva un nuovo bambino, Tommaso. Lui è affetto da anemia aplastica e ha bisogno urgentemente di un trapianto di midollo osseo.

Marco e Lea chiedono subito ai genitori del piccolo di sottoporsi ai controlli per valutare una possibile donazione. A quel punto tuttavia la madre di Tommaso va inspiegabilmente in crisi. Parlando con l'infermiera, la donna rivela un segreto che ha custodito per diverso tempo.

Le anticipazioni del settimo episodio della serie rivelano anche che Arturo decide di intraprendere un tour con un cantante famoso. Lui accetta questa proposta perchè è ferito per la fine della relazione con Lea. L'artista dovrà partire allontanandosi da Ferrara per alcuni mesi. Prima della partenza incontra però la ginecologa Anna nelle corsie dell'ospedale. Cambiare idea?

Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata: L’uomo giusto

Lea accusa Marco di averla ingannata ed è molto arrabbiata con lui. Tuttavia un'urgenza medica costringe l'infermiera e il dottore a dedicarsi solo al lavoro. Le condizioni di salute di Viola peggiorano sempre di più. L'unico modo per salvarla è un trapianto di rene. Tuttavia non si riesce a trovare un donatore compatibile. A quel punto, vista l'emergenza, Marco propone ai genitori della ragazza una procedura sperimentale. Risulta piuttosto rischiosa, ma potrebbe salvarle la vita. A decidere sarà il padre della giovane.

Le anticipazioni di Lea un nuovo giorno rivelano che, nonostante il giudice abbia rigettato la richiesta di affidamento di Koljia, l'infermiera non abbandona il bambino. Nell'ultima puntata la donna lo aiuta a camminare con la protesi. Inoltre manda le foto del bambino ai genitori affidatari, ma lo fa di nascosto. Questa cosa non li lascerà indifferenti.

Dopo moltissimo tempo, Lea e Anna si parleranno e si diranno la verità. Si avvicina sempre di più la partenza di Arturo. L'artista deve iniziare un tour musicale, am è davvero triste per il suo allontanamento da Lea. Marco intanto ha paura di perdere Lea una seconda volta. La prima stagione finirà con un colpo di scena che metterà tutto in discussione.

Lea un nuovo giorno: gli ascolti tv della prima stagione

La fiction di Rai 1 con Anna Valle e Giorgio Pasotti ha avuto un successo pazzesco. Le puntate hanno segnato una media di quasi 5 milioni di telespettatori e uno share sempre sopra al 20 per cento.