Eliminati Gf Vip 2022 ieri sera, doppia eliminazione a sorpresa: televoto flash inaspettato

Due eliminati al Gf Vip ieri sera, il secondo era totalmente inaspettato: ecco chi è uscito dalla casa

La puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, lunedì 28 gennaio 2022, si è conclusa con un colpo di scena: doppio eliminato.

Dopo aver letto il verdetto, Signorini ha aperto un televoto flash fra quattro vipponi. Il meno votato è stato il secondo eliminato della serata.

Il reality sta per giungere a conclusione e il televoto ormai termina sempre con un abbandono. I concorrenti nella casa sono sempre meno, ma tutti agguerriti. In finale non possono andare tutti e mancano solo due settimane alla finalissima. Proprio per questo gli autori hanno deciso la doppia eliminazione. Il 14 marzo sarà proclamato il vincitore della sesta edizione, ma tutto è ancora in gioco. Ultimamente è davvero difficile fare pronostici. Le carte in tavola cambiano continuamente così come il gradimento del pubblico. Vediamo chi è uscito dalla casa e il verdetto.

Chi rischiava l'eliminazione dal Grande Fratello Vip ieri sera

In nomination c'erano tre concorrenti: Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. La sfida era accesissima. Si trattava infatti di tre vipponi molto amati, nonostante due di loro siano entrati poco tempo fa. L'ex volto di Non è la Rai è nella casa da metà settembre. Gli altri due hanno raggiunto gli inquilini più tardi. Il modello è l'ultimo arrivato: è nella casa da circa un mese. Le due donne sono state protagoniste indiscusse di questa edizione. Si sono mostrate molto schiette e il pubblico le ha apprezzate proprio per la loro sincerità. In ogni televoto hanno ottenuto sempre moltissimi voti. La stessa cosa può dirsi però anche di Medugno, il quale gode di un enorme seguito sui social, anche se molti fan del programma.

Tuttavia a rischiare non erano solo loro. Gli autori hanno messo a segno una doppia eliminazione totalmente inaspettata.

Eliminato Gf Vip 2022 ieri sera secondo i sondaggi

Il meno votato al televoto ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello, perdendo la possibilità di vincere il premio finale. Di chi si tratta? Prima di scoprire chi è stato eliminato, vediamo che cosa dicevano i sondaggi. Il verdetto, stando alle rilevazioni online, era sorprendente. A rischiare l'eliminazione era infatti Nathaly che ha ottenuto la percentuale più bassa di consensi. La vippona ha conquistato solo il 25% degli utenti online. Molti hanno scritto di averla sempre votata, ma hanno rivelato di aver deciso di toglierle il voto in seguito alla frase da lei pronunciata. L'attrice è finita al centro delle critiche del web e degli inquilini per una presunta frase razzista. Nessuno ne conosceva davvero le parole. Alfonso Signorini doveva fare chiarezza.

La più amata al televoto era invece Miriana. La showgirl napoletana ha dalla sua parte un enorme fetta di pubblico. L'ha votata il 44,8% degli utenti che hanno partecipato al sondaggio. Al secondo posto c'era invece Antonio Medugno con il 30% dei voti.

Eliminati Gf Vip 2022 ieri sera

Due concorrenti hanno abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello. Uno è uscito col televoto, l'altro era inaspettato. Nessuno lo sapeva, nè il pubblico nè gli inquilini.

La prima ad uscire dalla casa è stata Nathaly. Il secondo eliminato della serata è Alessandro Basciano.

Tutti gli eliminati Gf Vip 6

Dalla casa sono entrate e uscite moltissime persone: ricordiamo i nomi di tutti gli eliminati della sesta edizione. Fra i primi ad uscire dalla casa troviamo Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria. Poi è stata la volta di qualche donna: Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo. Sono poi stati eliminati Nicola Pisu, Clarissa Hailé Selassié, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Alex Belli è stato squalificato. Aldo Montano, Giamaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo si sono ritirati. Fra gli eliminati troviamo anche Francesca Cipriani, Biagio D'Anelli, Eva Grimaldi, Carmen Russo, il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Poi è stata la volta di Federica Calemme, Gianluca Costantino e Kabir Bedi. Nella puntata di giovedì scorso era stata eliminata al televoto Katia Ricciarelli.

I finalisti del Grande Fratello Vip 6

Le prime due finaliste ufficiali della sesta edizione sono Delia Duran e Lulù Selassiè. Le due donne sono state votate dal pubblico in precedenza e nessuno dei concorrenti potrà nominarle fino alla finale. Loro saranno sicuramente nella puntata del 14 marzo. Nella prossima puntata scopriremo chi si aggiungerà a loro.

Chi è ancora nella casa

Gli inquilini della casa sono sempre meno. Al momento possono ancora concorrere per il premio finale Delia Duran, Lulù Selassiè, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Antonio Medugno, Barù, Giucas Casella, Jessica Hailé Selassié, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo.