Lunedì, 08 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Francesca Brambilla, fidanzato, altezza: perchè la Bona sorte di Avanti un altro è ingrassata

Francesca Brambilla, chi è la Bona sorte di avanti un altro: fidanzato, altezza, perchè è ingrassata

25 Febbraio 2022

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla (foto Instagram)

Francesca Brambilla è nota come la Bona Sorte di Avanti un altro: scopriamo chi è il fidanzato, la sua altezza e tutto sulla sua carriera. Bionda, alta e formosa, lei porta fortuna nel programma preserale di Paolo Bonolis. Di professione è una modella e showgirl e ama il mondo dello spettacolo da quando è piccola. In passato le sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi famosi. Conosciamola meglio.

Chi è Francesca Brambilla: biografia

Prima di scoprire tutto su di lei, ecco una piccola scheda sulla Bonas di Avanti un altro. Scopriamo chi è Francesca Brambilla.

  • Nome cognome: Francesca Brambilla
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 15 Marzo 1992
  • Segno Zodiacale:Pesci
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un cuore con le ali e la lettera “M” sul polso sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescabrambilla

Biografia

Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 marzo 1992. Sin da quando è piccola ha una forte passione per il mondo della moda e dello spettacolo. Da ragazza ha iniziato a partecipare a concorsi di bellezza sulle spiagge di Riccione. Era impossibile non notarla. Oltre alla passione per il mondo in cui ha intrapreso la sua carriera, Francesca ama la musica ed è attratta dal mondo dei motori.

Vita privata: gli ex fidanzati

La showgirl è stata spesso al centro del gossip per flirt presunti o confermati. È stata fidanzata con il cantante Gué Pequeno e con Stefano Laudoni. Ha avuto una relazione anche con Max Colombo, il compagno di Karina Cascella. Nell'estate del 2020 ha frequentato Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati fidanzati fino all'autunno dello stesso anno.

Fidanzato attuale

Francesca Brambilla non è più stata al centro del gossip dopo la fine della storia d'amore con Alessandro Zarino. Non si conosce il suo attuale fidanzato, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe single.

Alessandro Zarino e il mancato ingresso al Grande Fratello

Nel 2020 la showgirl sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello. Per stare con l'ex tronista Alessandro ha però rinunciato a questa esperienza. Dopo poco la loro relazione è tuttavia terminata. "Al Grande Fratello era fatta - aveva dichiarato in un'intervista - sarei dovuta entrare. Ma ho rinunciato all’ingresso nella Casa per la relazione che avevo all’esterno e per stare con lui. Poi, purtroppo, la nostra storia è finita poco dopo l’inizio del reality e tutto è saltato".

Stefano Laudoni

Francesca Brambilla è stata fidanzata con Stefano Laudoni. La loro relazione è stata molto chiacchierata. Lui è l'ex fidanzato di Valentina Vignali e secondo molti rumor lasciò la sua ex fidanzata proprio per la Brambilla. Tuttavia fra loro è durata molto poco. Laudoni si è poi legato sentimentalmente a Jennifer Casula, Miss Cinema 2013 ed ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

Carriera: che lavoro fa

Francesca Brambilla ha mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto la fascia di Miss Atalanta a Miss Padania. Poi è approdata anche a Miss Italia, ma non ha vinto. Per ben tre volte è stata una delle conigliette di Playboy. ha però deciso di non mostrarsi senza veli.

La sua passione per il mondo del calcio l'ha portata spesso ad essere ospite di programmi sportivi. Fra questi compaiono anche Tiki Taka e Quelli che il calcio. In questa trasmissione è diventata ospite fisso. Poi è arrivato il suo debutto a Mediaset nel ruolo di Bona Sorte ad Avanti un altro. Il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis è stato per lei un trampolino di lancio. Le ha dato moltissima notorietà.

Ingrassata

La giovane showgirl ha un fisico mozzafiato. Ad Avanti un altro mostra sempre una tutina azzurra molto trasparente che lascia poco spazio all'immaginazione. Nel corso del tempo molti telespettatori hanno notato un cambiamento nel suo corpo. Qualcuno ha trovato Francesca Brambilla ingrassata e molti si sono persino chiesti se fosse incinta. Una cosa è certa. La giovane appare sempre bellissima e solare in ogni puntata del programma di Paolo Bonolis.

Francesca Brambilla Instagram

La showgirl vanta sul suo profilo Instagram oltre 1 milione di follower. I suoi scatti ottengono sempre moltissimi like. Francesca Brambilla incanta sempre i suoi fan mostrando il suo fisico mozzafiato. Fra gli scatti audaci e seducenti non non mancano quelli dolci che la vedono in compagnia del suo amatissimo cagnolino.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x