23 Febbraio 2022
Fonte: Facebook profilo Tess Masazza
Ecco chi è veramente Tess Masazza, dai video sui social di Insopportabilmente donna alla televisione: età, altezza, peso, fidanzato, origini e spettacolo a teatro. Due splendidi occhi verdi, un sorriso meraviglioso e viso molto delicato e femminile. Si tratta di una comica, attrice e influencer tra le più seguite suoi social. Solo su Facebook ha più di un milione di fan. Recentemente inoltre ha anche scritto un libro, un romanzo, intitolato Insopportabilmente donna, esattamente come la serie di video che l'hanno resa famosa in Italia.
Tess Masazza vive a Milano dal 2008 e per un certo periodo ha vissuto a Cernusco sul Naviglio. Molti suoi video, infatti, sono stati realizzati proprio nel Paese alle porte di Milano, tra il centro cittadino e il parco dei Germani. Tess ha iniziato a lavorare come fotografa e poi come giornalista specializzata nel settore moda. Successivamente ha aperto con un blog, chiamato Melodramachic. Per promuoverlo ha iniziato a realizzare video su Youtube. I suoi video hanno iniziato ad andare molto bene, tanto che la serie ha proseguito per anni.
A quanto risulta Tess Masazza al momento non ha nessun fidanzato o marito. Non ha nemmeno figli. Qualche tempo fa aveva svelato a Vanity Fair di esser stata fidanzata a lungo con un ragazzo conosciuto mentre svolgeva il ruolo di animatrice in un villaggio turistico. "Mentre facevo l’animatrice in un villaggio vacanze, mi sono innamorata di un ragazzo con cui sto ancora oggi. Lui è di Caserta, ci siamo trasferiti in Australia un anno ma è stato un gran casino. Poi, abbiamo optato per Milano". Nell’estate 2018, però, pare sia tornata. Le è stato attribuito un flirt con Frank Matano, ma i due in realtà sono semplicemente amici.
L'unica sua compagna di vita è la cagliolina Zoe. Si tratta di un carlino nero tenerissimo che compare spesso in molti video della giovane artista. Sempre in uno dei suoi video, Tess ha mostrato tutto l'amore che prova per gli animali, che potete vedere di seguito. Della sua vita privata si sa poco altro.
Il padre di Tess Masazza ha origini francesi, mentre la madre è originaria del Madagascar. Tess però parla benissimo italiano, malgrado tradisca un leggero accento straniero.
Secondo un report stilato da Il Messaggero, per ogni post sponsorizzato sui social, guadagnerebbe Tess Masazza guadagnerebbe circa 12mila euro. Non si hanno altre informazioni sul suo patrimonio.
Tess Masazza ha portato il suo "marchio di fabbrica", gli sketch di Insopportabilmente donna anche in uno spettacolo a teatro. O meglio, in molti spettacoli andanti in scena in diversi teatri di tutta Italia. Di seguito l'ultima locandina pubblicata dalla stessa artista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia