Oggi è un altro giorno ospiti di oggi 18 febbraio: puntata bomba

Gli ospiti di oggi è un altro giorno nella puntata di venerdì 18 febbraio 2022

Oggi è un altro giorno ospiti puntata di oggi 18 febbraio 2022. Serene Bortone chiude la settimana con una nuova messa in onda ricca di emozioni. La conduttrice racconterà le storie di alcuni amatissimi personaggi famosi e cercherà di far conoscere meglio la realtà attuale. Il programma è ormai uno dei punti di forza del daytime di Rai 1. La trasmissione è molto seguita e consente ai telespettatori di prendersi una piacevole pausa dalla routine quotidiana, restando informati su ciò che accade intorno a loro. L'appuntamento è alle 14 su Rai 1.

Oggi è un altro giorno puntata di oggi

Accanto a Serena Bortone saranno presenti i suoi immancabili opinionisti e alcuni ospiti famosi. In ogni puntata, sui divanetti accanto alla conduttrice vediamo diversi volti noti che si alternano, mentre alcuni sono fissi. Fra i principali troviamo Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, l'ex campione dell’Eredità Massimo Cannoletta. Poi ancora l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Memo Remigi, Natalia Titova, Samuel Peron e Antonio Mezzancella. 

Scopriamo chi sono invece gli ospiti di Serena Bortone oggi. Anticipiamo che ci saranno quattro amatissimi attori.

Oggi è un altro giorno ospiti di oggi da Serena Bortone

La conduttrice accoglierà in studio il simpaticissimo attore Cochi Ponzoni. L’artista è noto sin dagli anni ’60 per il duo comico formato con Renato Pozzetto. I due artisti erano amici sin dai tempi della scuola. Il duo "Cochi e Renato" ha conquistato milioni di telespettatori con gag esilaranti. Ogni tanto rispuntano voci su un presunto litigio fra i due, ma si tratta di fake news.

Serena Bortone avrà poi come ospiti le due protagoniste della fiction L’amica geniale: Gaia Girace e Margherita Mazzucco. La serie andrà in onda domenica prossima con una nuova puntata.

Fra gli ospiti di Oggi è un altro giorno del 18 febbraio ci sarà anche Totò Cascio. L'attore è apprezzato sin da quando era un bambino grazie al film "Nuovo cinema Paradiso", diretto da Giuseppe Tornatore.