Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata stasera: Cosimo va via?
Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata, il 18 febbraio 2022 scopriremo se Cosimo lascia Arezzo per andare a New York
Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata: venerdì 18 febbraio 2022 torna la fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La serie è alla sua prima stagione e la puntata del debutto ha ottenuto un successo grandioso. Il rapporto fra i due protagonisti Fosca e Cosimo ha già iniziato ad appassionare i telespettatori che ora vogliono sapere se lui partirà per New York. La Vice questore ha infatti scoperto che il giovane, suo amico da sempre, ha intenzione di trasferirsi. Non le aveva però detto nulla. Appresa la notizia la donna ci è rimasta molto male e ha iniziato a capire che forse prova qualcosa per l'uomo di diverso dalla semplice amicizia.
Nei due episodi che andranno in onda stasera Fosca Innocenti sarà alle prese con un nuovo caso. Grazie al suo fiuto e alle sue intuizioni, la donna riuscirà a risolverlo. Non mancheranno però i colpi di scena.
Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata: il caso
Secondo appuntamento con la fiction che ha per protagonista Vanessa Incontrada. L'attrice interpreta Fosca Innocenti, vice questore di Arezzo in grado di risolvere casi molto difficili grazie al suo istinto e al suo fiuto. La puntata di stasera, venerdì 18 febbraio, va in onda in prima serata su Canale 5. La donna si troverà alle prese con un nuovo caso, ma anche con la decisione di Cosimo. Il titolare dell'enoteca ha intenzione di lasciare Arezzo per andare a New York. Da quando lei ha scoperto questa cosa ha iniziato a provare qualcosa di diverso per lui. Fra loro c'è amore?
Il secondo episodio della fiction si intitola La notte degli imbrogli. Le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti rivelano che la vice questore deve scoprire chi è l'assassino di un efferato omicidio. Il delitto ha coinvolto una persona a lei cara. Si tratta di una ex compagna di scuola, Asia Borghi.
Le due donne si conoscevano da moltissimi anni. Il loro rapporto si era però rotto dopo un litigio. Per scoprire chi abbia ucciso la donna, Fosca indaga sulla vita dell’amica cercando di ricostruire che cosa potrebbe essere accaduto.
Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata: Cosimo va a New York?
Cosimo, interpretato dal bellissimo Francesco Arca, è sempre più deciso a traferirsi a New York. Poco prima della soluzione del caso, le colleghe di Fosca spingono la donna a lasciarsi andare all'amore per lui.
Il titolare dell'enoteca lascerà Arezzo per trasferirsi a New York?