16 Febbraio 2022
Eros Ramazzotti (foto LaPresse)
Eros Ramazzotti, fidanzata attuale, figli ed ex mogli: tutto sulla sua vita privata. Il cantante romano è uno dei più amati del panorama musicale italiano. Ha alle spalle oltre 35 anni di carriera iniziati con una vittoria al Festival di Sanremo nel 1984 nella categoria Nuove Proposte. Da quel giorno il suo successo è esploso in Italia e poi nel mondo. ha ottenuto un'altra vittoria nella kermesse canora di Rai 1 e ha pubblicato moltissimi brani ascoltati ancora oggi. Spesso è finito al centro del gossip per le sue vicende amorose. Dal matrimonio con Michelle Hunziker a quello con Marika Pellegrinelli, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'artista.
Il cantante ha tre figli. La sua primogenita è Aurora Ramazzotti nata nel 1996 dal matrimonio con Michelle Hunziker. Quando la storia d'amore con la conduttrice è finita, Eros si è legato a Mrika Pellegrinelli con la quale ha avuto due figli. Nel 2011 è nata Raffaela Maria, il cui nome è nato dalla crasi dei nomi delle due nonne, quella materna e quella paterna. Nel 2014 è nato Gabrio Tullio.
L'artista si è sposato con Michelle Hunziker finendo su tutte le riviste di gossip. La loro storia è stata molto intensa, ma nel 2009 è finita. Ad Eros sono stati attribuiti diversi flirt, fino all'annuncio del fidanzamento con la modella Marika Pellegrinelli. I due si sono sposati nel 2014, ma cinque anni dopo hanno divorziato.
Nonostante le due separazioni, il cantante è rimasto in buonissimi rapporti con entrambe le ex mogli. Questo anche per il bene dei figli.
Attualmente si conosce poco della vita privata di Eros Ramazzotti. Nel 2021 gli è stato attribuito un presunto flirt con Marta Delogu. Il gossip era partito da un servizio fotografico pubblicato da Alfonso Signorini sulla rivista Chi. I due erano stati paparazzati insieme a Mykonos, in Grecia, con i figli più piccoli del cantante.
Dopo che gli scatti hanno fatto il giro del web Marta Delogu ha voluto smentire tutte le voci, chiarendo fra fra lei e il cantante non 'era nulla. “Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip", aveva commentato. "Mi dispiace per le vostre chiacchiere - aveva aggiunto - ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne". A smentire il gossip è stato anche lo stesso Eros.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia