Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni e sondaggi eliminato 14 febbraio: torna Alex Belli

Il Gf Vip torna stasera 14 febbraio: ecco le anticipazioni e i sondaggi sul televoto. Per San valentino torna Alex Belli

14 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 e i sondaggi sono scoppiettanti: un concorrente sarà eliminato. Se una persona uscirà dalla casa, un'altra entrerà. Stiamo parlando di Alex Belli. L'ex attore di Centrovetrine tornerà per restare: ha fatto un periodo di quarantena proprio per rimanere nella spiata dimora di Cinecittà. Lui farà il suo ritorno proprio nella serata di San Valentino, la giornata dedicata agli innamorati. Con chi festeggerà di più? Delia Duran o Soleil Sorge? Oppure tutte e due insieme senza differenza alcuna? Il pubblico non vede l'ora di scoprire che cosa accadrà fra i tre quando dovranno convivere nelle stesse mura. Il loro "triangolo" ha tenuto banco per mesi. Adesso finalmente tutti e tre i concorrenti saranno nella stessa casa e potranno chiarirsi definitivamente.

Ricordiamo però che pochi giorni fa, la modella venezuelana ha deciso di lasciare definitivamente suo marito. Si è inoltre avvicinata molto ad Antonio Medugno. Durante la puntata sarà inoltre chiuso il televoto che vede tre vipponi in sfida. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del reality.

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni del 14 febbraio: chi è nomination

La puntata di lunedì 14 febbraio 2022 è molto attesa. Scopriremo chi dovrà uscire dalla casa per volontà del pubblico. In sfida ci sono tre concorrenti: Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino. Il televoto sarà chiuso durante la diretta e Alfonso Signorini svelerà il verdetto. Uno dei tre vipponi sarà eliminato e dovrà abbandonare definitivamente la casa perdendo la possibilità di concorrere per il premio finale.

La diretta partirà alle 21:45 su Canale 5. Al timone del programma ritroveremo Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio saranno presenti le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questo appuntamento è molto atteso dopo lo stop della scorsa settimana. Venerdì infatti il Grande Fratello Vip non è andato in onda. C'è stato un inatteso cambio programmazione. La puntata è saltata perchè su Canale 5 è iniziata una nuova fiction: Fosca Innocenti. Mediaset ha inserito la serie nel palinsesto tv. Proprio per questo il reality non andrà più in onda di venerdì. Il Gf Vip cambia giorno: il secondo appuntamento settimanale sarà il giovedì. Resta invece ferma la consueta puntata del lunedì.

Grande Fratello Vip 6, sondaggi: un eliminato

In nomination ci sono tre concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di voti pur di rimanere nella casa. Nessuno dei tre è entrato a settembre 2021. Kabir Bedi è nella casa ormai da più di un mese. I due modelli sono invece entrati poche settimane fa, ma sono subito diventati protagonisti. Uno di loro si sta addirittura rivelando una sorpresa. I dati dei sondaggi mostrano infatti un quadro inaspettato. Uno di loro gode di una percentuale di voti superiore al 50%. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Il pubblico che ha partecipato al sondaggio di Grande Fratello ForumFree ha votato il concorrente che vuole salvare. Il preferito sarà salvo. Quello che ottiene invece meno consensi esce dalla casa. Il risultato è sorprendente.

Al momento, ad avere la percentuale più alta nel sondaggio è Antonio Medugno. L'attore napoletano ha infatti il 50,45% dei consensi. Una fetta di gradimento molto ampia. Il secondo nelle preferenze è Kabir Bedi che però appare piuttosto distaccato. L'attore indiano ottiene infatti il 37,31% dei voti. Ultimo Gianluca Costantino con il 12,24% delle preferenze. Per ora è lui il concorrente che rischia di essere eliminato.

Televoto sondaggio Grande Fratello Vip: le percentuali di stasera

Per avere un quadro più chiaro facciamo un elenco con il risultato dei sondaggi sul televoto del Gf Vip stasera:

  • Antonio Medugno 50,45%
  • Kabir Bedi 37,31%
  • Gianluca Costantino 12,24%

A rischiare l'eliminazione è l'ultimo. Se le percentuali del sondaggio saranno confermate nel verdetto ufficiale di stasera, ad uscire dalla casa sarà proprio il modello genovese. Ricordiamo però che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento il gradimento del pubblico potrebbe cambiare. Sicuramente questi dati hanno scatenato il web. Alcuni utenti non capiscono come Medugno possa essere favorito rispetto a Kabir. Quest'ultimo si è sempre mostrato molto gentile, educato e saggio sin dal suo ingresso. Proprio per questo alcuni fan ritengono che debba essere preferito agli altri due.

A penalizzare Gianluca potrebbe essere stata l'inaspettata nomination riservata ad Antonio nella scorsa puntata, I due sono entrati insieme e sono apparsi sin da subito molto legati. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Costantino avesse intenzione di nominare l'amico. Per quella nomination ci è rimasto di stucco lo stesso Antonio.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: cambia giorno

Prima di procedere con il racconto di ciò che accadrà stasera, ecco le informazioni che devi avere sul cambio di programmazione attuato da Mediaset. Il reality non è andato in onda per due venerdì di fila. Nel primo, quello del 4 febbraio, lo stop è stato deciso per gli ascolti tv. Su Rai uno c'era infatti la quarta puntata del Festival di Sanremo. La kermesse è da sempre campione di ascolti. Quest'anno ha superato ogni record. Mediaset ha deciso di non far scontrare il reality con un colosso del genere, cancellando la diretta.

Venerdì scorso invece la puntata non è andata in onda perchè su Canale 5 è iniziata una nuova fiction. C'è stato il primo episodio di Fosca Innocenti, la serie poliziesca al femminile che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Proprio per la partenza di questo nuovo prodotto, le anticipazioni rivelano che il reality condotto da Alfonso Signorini cambia giorno. La messa in onda non sarà più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì. Resta dunque il doppio appuntamento settimanale, ma con questa variazione.

A molti risulta però un azzardo lo scontro del Gf Vip con Doc - Nelle tue mani. La seconda stagione della serie con Luca Argentero ha infatti ottenuto ottimi, dominando quasi sempre gli ascolti del giovedì sera.

Grande Fratello Vip anticipazioni: entra Alex Belli nella serata di San Valentino

Televoto a parte, un evento su tutti è il più atteso della serata: l'ingresso dell'ex attore di Centovetrine. Protagonista indiscusso quando era nella casa, lo è stato forse ancora di più quando è uscito. Ormai in tutti i talk televisivi non si fa altro che parlare di "amore libero", termini da lui continuamente usati in modo assolutamente naturale.

Le anticipazioni rivelano che Alex Belli ha fatto la quarantena preventiva ed è pronto ad entrare nella casa per restare un po' di tempo. Rivedrà la moglie Delia Duran e il suo "flirt" Soleil Sorge. I protagonisti del "triangolo" di cui tutti hanno parlato per mesi saranno finalmente nella stessa casa insieme. Avranno modo per chiarirsi e forse Alex Belli riuscirà a far capire al pubblico che cosa intende per amore libero. Quando lui era al Gf Vip come concorrente, si è avvicinato moltissimo a Soleil. Fra i due sono scattati diversi baci e si è chiacchierato molto di quanto accaduto sotto le coperte. Secondo la Duran fra i due ci sarebbe stata una intimità molto accesa, ma i due interessati hanno rivelato di non aver fatto l'amore.

Le due modelle hanno avuto diversi scontri nel corso dei mesi. Nelle ultime settimane sembrano però andare d'accordo. Potrà nascere un'amicizia fra loro? Potranno avere entrambe una relazione con Alex Belli? Queste sono le domande principali che si pongono i fan del reality ascoltando le loro parole. Nelle ultime settimane si è parlato tanto anche di un'altra figura: l'assistente di Belli. Secondo i racconti, questa conoscerebbe perfettamente il concetto di amore libero di cui spesso hanno parlato Delia e Alex.

Insomma, nella puntata di stasera ne vedremo delle belle. Ricordiamo ancora che sarà chiuso il televoto che vede in sfida Kabir, Antonio e Gianluca. Uno di loro sarà eliminato e secondo i sondaggi e le anticipazioni, a rischiare maggiormente sarebbe l'ultimo. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è per stasera alle 21:45 in diretta su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x