ILBE, "Dakota": dal primo aprile nelle sale il film su un eroe a quattro zampe
Prodotto dalla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment ("ILBE") e diretto da Kirk Harris, il nuovo film per tutta la famiglia è stato distribuito dalla Samuel Goldwyn Films
A partire dal prossimo 1 aprile esce nelle sale "Dakota", il film per tutta la famiglia diretto da Kirk Harris e prodotto dalla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment ("ILBE"). La Samuel Goldwyn Films ha acquisito da WWPS i diritti di distribuzione negli Stati Uniti.
Dakota, un'avventura a quattro zampe in una fattoria in Georgia
"Dakota" è interpretato da Abbie Cornish ("Three Billboards Outside Ebbing, Missouri", "Limitless", "Geostorm"), Lola Sultan (Netflix's "Yes Day", "Bernie the Dolphin" franchise), William Baldwin ("Backdraft", "Sliver"), Patrick Muldoon ("The Comeback Trail", "Starship Troopers") e Tim Rozon ("Surreal Estate", "Wynonna Earp").
Il film è stato diretto da Kirk Harris, prodotto da Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Danielle Maloni e Marty Poole e sceneggiato da Johnny Harrington ("Dead Awake").
Nella pellicola la madre single e recentemente vedova Kate Sanders (Abbie Cornish) vive nella fattoria di famiglia in Georgia con sua figlia Alex (Lola Sultan). La vita nella fattoria è una sfida e le cose si complicano quando il cane da combattimento Dakota arriva alla loro porta di casa consegnato dal sergente CJ Malcolm (Tim Rozon). CJ sta mantenendo una promessa fatta al suo amico e compagno veterano dell'Afghanistan Marine Clay Sanders, il defunto marito di Kate e padre di Alex, di portare Dakota a casa loro se fosse morto. Presto il cane diventa un eroe locale ma le avversità sono dietro l'angolo.