Chi è Barbara Exignotis moglie di Nino Frassica: età, figli, lavoro, biografia
Tutto sull'attrice e ora sposata con il comico Nino Frassica
Chi è Barbara Exignotis l'attrice moglie di Nino Frassica. Tutto sulla sua vita privata e sulla sua carriera: età, figli, lavoro, biografia.
Età e biografia
Barbara Exignotis è nato nel 1975 e ha 25 anni in più del marito Nino Frassica.
Figli, matrimonio e vita privata
Nino Frassica e Barbara Exignotis si sono conosciuti nel 2008, durante le prove dello spettacolo teatrale Il Lupo, dove per la prima volta hanno condiviso il palcoscenico. La loro notevole differenza d'età, 47 lei e 72 lui, non ha mai influito sul loro rapporto. Poco dopo il primo incontro, hanno iniziato a frequentarsi e in breve sono andati a convivere. La convivenza è durata 10 anni, fino al 2018, anno in cui hanno deciso di diventare marito e moglie, con una cerimonia celebrata in Sicilia. Per l'attore di Don Matteo si tratta della seconda volta all'altare. Prima di incontrare Barbara, infatti, è stato sposato, dal 1985 al 1993, con Daniela Conti.
La coppia sta insieme da più di 10 anni, ma si è sposata nel 2018 in Sicilia a Messina, città d’origine dell’attore. Il loro è stato un matrimonio piuttosto particolare visto che entrambi si sono presentato vestiti di nero, un colore inusuale, soprattutto per la sposa, da indossare nel giorno delle nozze.
Lavoro
Barbara Exignotis ha lavorato per diversi anni come attrice di film per adulti. Nell'ambiente era conosciuta con lo pseudonimo di Blondie. L'ultimo film a cui ha preso parte è intitolato Bella di Notte e risale agli anni novanta. Successivamente ha deciso di lasciare la carriera da attrice a luci rosse e seguire il marito anche sul piano professionale, recitando spesso al suo fianco in diversi spettacoli teatrali. Sono anche apparsi in tv.