Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, l'eliminato del 28 gennaio: che botta

29 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (televoto 28 gennaio 2022)

Nuovo eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera 28 gennaio: un concorrente è uscito definitivamente dalla casa. Mancano pochissime settimane alla fine del reality condotto da Alfonso Signorini. La rosa dei vipponi si stringe sempre di più. Scopriamo chi ha abbandonato il gioco.

Eliminato Gf Vip 2022 ieri sera

Venerdì 28 gennaio è andata in onda una nuova diretta del reality di Canale 5. Alfonso Signorini ha salutato il pubblico e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La puntata è stata ricca di sorprese. Al televoto eliminatorio c'erano tre concorrenti. Uno di loro ha preso percentuali molto basse rispetto agli altri due. Lui è il nuovo eliminato del Gf Vip. Vediamo di chi stiamo parlando.

Chi era in nomination

Al televoto c'erano tre concorrenti. Si tratta di tre vip entrati solo qualche settimana fa. Uno è Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Una è la show girl Nathalie Caldonazzo. Infine in nomination c'era anche Federica Calemme, la modella napoletana che ha stretto un certo feeling con Gianmaria Antinolfi.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera

Uno dei tre concorrenti in sfida ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello. L'eliminato di ieri sera è Federica Calemme. La modella ha dovuto salutare i suoi colleghi e ha raggiunto Alfonso Signorini in studio.

Anche se negli ultimi giorni si è avvicinata di nuovo a Gianmaria Antinolfi, questo non è stato sufficiente. Il pubblico ha preferito votare gli altri due concorrenti.

Risultato televoto: le percentuali del verdetto

Federica Calemme è il concorrente meno votato del 28 gennaio. Vediamo le percentuali del televoto. La votazione era in positivo. Il pubblico votava il vippone preferito. "Chi vuoi salvare?", era la domanda.

Le percentuali del gradimento mostrano in modo netto le preferenze dei telespettatori. La modella è stata eliminata perchè ha ottenuto pochi voti, solo il 14%. Lei è stata la meno votata della serata. Barù invece è il concorrente più votato con il 53% dei consensi. Seconda Nathalie Caldonazzo che ottiene il 33% dei voti.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x