Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 28 gennaio: altro eliminato eccellente

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, venerdì 28 gennaio 2022: un super eliminato e tante nuovo soprese

28 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 28 gennaio: altro eliminato eccellente

Fonte: twitter

Tutte le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 28 gennaio 2022: ci sarà un eliminato eccellente che dovrà lasciare per sempre la casa. Ma le novità sono parecchie. La prima sarà l’assenza di Alex Belli dallo studio. L’ex gieffino, la scorsa puntata serale, è stato allontanato dallo studio dal conduttore Alfonso Signorini. inoltre, come di consueto, alcuni concorrenti riceveranno delle sorprese da cardiopalma. Il conduttore, inoltre, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, affronterà il legame tra Alessandro e Sophie.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione di punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Oltre all'eliminazione, si prospetta una puntata ricca di sorprese. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni che possono dare un'idea in anticipo cosa ci attende stasera, venerdì 28 gennaio 2022. C'è anche la possibilità che Alfonso Signorini annunci nuovi concorrenti che prenderanno parte al reality (anche se mancano meno di due mesi alla sua conclusione). Poi rimane da capire come si sta evolvendo il rapporto tra Soleil e Delia. Infine riflettori puntati sulla principessa Lulù, triste dopo l'abbandono di Manuel Bortuzzo

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato?

Le anticipazioni della nuova puntata di stasera rivelano che ci sarà un eliminato. Come ogni puntata del venerdì, anche in questa, infatti, scopriremo chi lascerà per sempre la casa più spiata d’Italia.

Al televoto ci sono Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo. Come al solito, dunque, sarà il pubblico comodamente seduto da casa a decidere i destini dei concorrenti. Ma chi sarà il nuovo concorrente a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Stando alle ultime anticipazioni, a rischiare l'eliminazione più degli altri concorrenti potrebbe essere proprio Barù. Tuttavia nulla è ancora deciso. Barù ha un giorno di tempo per fare cambiare idea ai telespettatori. Quindi, per scoprire se sarà effettivamente lui a lasciare la casa, dobbiamo aspettare questa sera. 

Anticipazioni Grande Fratello Vip 28 gennaio: assente Alex Belli

Come già accennato, stasera non ci sarà in studio Alex Belli. L'attore, in queste ore, ha annunciato sui social la sua decisione di abbandonare l'Italia e di recarsi giorni in Egitto per una pausa di riflessione.

Alex non sarà in studio la sua assenza potrebbe protrarsi anche per le prossime settimane. Questo anche perché il protocollo anti-Covid in Italia prevede che, al rientro da un viaggio dall'estero, bisogna rispettare un periodo di quarantena.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x