Arisa vita privata, Instagram: tutti gli account social della cantante

Tutto sulla cantante Arisa, dalla vita privata ai social alla carriera

Arisa è tornata alla ribalta e non solo in veste di cantante. La musicista sta vivendo una nuova vita, una seconda vita come lei stessa ha dichiarato a più mandate, soprattutto dopo il successo ricevuto con la partecipazione al programma televisivo “Ballando con le Stelle”. Oltre la musica, scopriamo assieme Arisa: la vita privata (da poco riemersa) e il suo ritrovato rapporto coi social network.

Vita privata di Arisa: vero nome, età, città, fidanzato e figli

Dopo decenni dalle prime apparizioni pubbliche, Arisa ha cominciato a parlare della sua vita privata. Il vero nome di Arisa è Rosalba Pippa ed è nata il 20 agosto 1982 a Genova. Arisa è alta 1 metro e 61 centimetri. La musicista è stata fidanzata per anni col collega Giuseppe Anastasi, il manager Lorenzo Zambelli e l’agente Andrea Di Carlo. Attualmente Arisa non ha un fidanzato e non ha figli per scelta, ma quest’ultima visione potrebbe essere recentemente mutata. Arisa non è cresciuta nella città natale ma a Pignola (Potenza). La famiglia di Arisa è composta dai genitori e due sorelle e a soli quattro anni la musicista ha dimostrato le sue doti canore partecipando al primo concorso. Il successo nella musica non è giunto immediatamente ed Arisa ha svolto diversi lavori, anche baby sitter, finché la fama non l’ha reclamata.

Account social di Arisa e il suo rapporto col mondo mediatico

Capostipite dei social network di Arisa è sicuramente il suo profilo Instagram. L’account ufficiale registra circa 439.000 follower che, senza infamia e senza lode, interagiscono e alimentano la fan base della musicista. Cosa colpisce del profilo social di Arisa? Schiettezza, talento e follia (con un pizzico di sensualità). Il profilo “Arisamusic” è poliedrico, pieno di pensieri personali, lavori musicali e qualche scatto sensuale. Le sue stories sono spesso apprezzate dal pubblico poiché sembrerebbero pubblicate da un “follower comune” e non da un’artista come Arisa, la quale si ritrova spesso a condividere gli stessi disagi quotidiani di tutti noi. Il lato professionale del social di Arisa è minimo ma puntuale, la sua passione per la musica però è molto più presente. Arisa sui social condivide la sua vita privata e recentemente ha confidato diverse esperienze anche traumatiche del passato. Una delle ultime rivelazioni nell’Instagram di Arisa riguarda la sua ritrovata sensualità: scatto dopo scatto la musicista racconta di sé mostrando il suo corpo e lanciando messaggi “body positive”.