24 Gennaio 2022
Alberto Matano (fonte foto Lapresse)
La Vita in diretta non va in onda oggi, lunedì 24 gennaio 2022: il palinsesto di Rai 1 è cambiato. Il programma pomeridiano condotto da Alberto Matano salta per lasciare spazio ad live dedicato esclusivamente ad un argomento importantissimo per tutto il Paese. Nella giornata si oggi si è aperta ufficialmente la corsa al Quirinale. Nelle prossime settimane scopriremo chi è il nuovo Presidente della Repubblica. Ecco che cosa cambia in Rai.
Lo storico talk show pomeridiano di Rai 1 salta il 24 gennaio 2022. Il programma è stato cancellato dal palinsesto per dare spazio ad una diretta tutta incentrata su un attesissimo evento politico. Oggi sono partite le elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica. Presto conosceremo il nome del Capo dello Stato italiano. la corsa è aperta.
In questi giorni i programmi televisivi Rai subiranno un cambio programmazione. Si inizia oggi con la cancellazione de La Vita in diretta.
Il programma condotto da Alberto Matano non va in onda per lasciare spazio al Tg1. Nel pomeriggio di Rai 1 sarà trasmesso uno speciale che seguirà Live le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica. Le votazioni sono partite e prossimamente scopriremo il nome del nuovo Capo dello Stato.
La Vita in diretta dovrebbe tornare regolarmente in onda su Rai 1 martedì 25 gennaio. Il programma tornerà in onda sul primo canale del digitale terrestre o sul 501 per la versione in HD. Chi è cliente Sky può vederlo anche al tasto 101 del telecomando. Il programma sarà nuovamente disponibile anche in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia