Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Olga Plachina: età, Instagram, figli e origini della moglie di Aldo Montano

Giovane atleta e modella di successo, ecco tutto quello che c'è da sapere su Olga Plachina tra vita privata e carriera

21 Gennaio 2022

Chi è Olga Plachina: età, Instagram, figli e origini della moglie di Aldo Montano

fonte: Instagram Olga Plachina

Tutto su Olga Plachina, la bellissima modella e moglie di Aldo Montano: il suo profilo Instagram, i figli, le origini e il matrimonio da favola. Non tutti sanno che Olga è anche un'atleta con una grande carriera alle spalle nonostante la sua giovane età

Chi è Olga Plachina: età, altezza, origini e curiosità

Classe 1997, oggi Olga ha 24 anni ed è una modella nata in Russia ma cresciuta in Italia. La Plachina è molto giovane e il suo nome è conosciuto non solo per essere la moglie di Aldo Montano, ma anche per i successi e i riconoscimenti ottenuti nel giro di pochi anni in ambito sportivo e non solo. Vediamo qualcosa in più sul suo conto:

  • Nome: Olga
  • Cognome: Plachina
  • Data di nascita: 8 febbraio 1997
  • Luogo di nascita: Russia
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: modella e atleta
  • Altezza: 165 cm

Olga ha diversi tatuaggi sul suo corpo e quello a cui è più legata è la scritta "kissed god" sulla clavicola sinistra. In Italia significata "baciata da Dio" e quindi "fortunata". Il tatuaggio dà anche il nome al suo profilo Instagram che è il seguente: @kissed_god. Qui la 24enne russa conta oltre 50mila follower. Con questi ultimi condivide molti momenti di vita privata. Spesso pubblica infatti foto con la sua famiglia, sempre allegra e sorridente.

Carriera

Come già anticipato, Olga è anche un'atleta professionista. Appassionata del mondo dello sport sin da quando era piccola, la Plachina è una campionessa della corsa. In particolare la sua specialità è la corsa 400 metri a ostacoli. I primi premi li ha vinti quando era ancora minorenne. Oltre che bravissima, la giovane sportiva è anche molto bella. Nel 2015 infatti proprio lei è stata eletta Miss Sport e Miss Best Model.

Matrimonio con Aldo Montano

L'atleta e modella ha conosciuto il campione di scherma Aldo Montano 7 anni fa. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 durante i Mondiali di Mosca in Russia. Tra i due è stato subito colpo di fulmine. Nonostante i 18 anni di differenza, scoppiò subito l'amore. La loro storia è proceduta poi a gonfie vele, tanto che nel 2016 c'è stato il matrimonio in Siberia. 

Figli

Dall'amore tra Olga e Aldo sono nati due bellissimi bambini. La prima è una femmina e si chiama Olympia (2017). Il secondogenito invece è nato l'anno scorso, nel 2021 e il suo nome è Mario Jr.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x