21 Gennaio 2022
fonte: Instagram Francesca Cavallin
Francesca Cavallin, scopriamo chi è la bellissima e bravissima attrice italiana famosa sia sul piccolo che sul grande schermo: la malattia, il marito, i figli, l'età, il profilo Instagram e infine i film a cui ha preso parte. Classe 1976, la Cavallin è originaria di Bassano del Grappa ed è nata il 23 giugno sotto il segno del Cancro.
Oggi Francesca è un'attrice di successo, ma vediamo qualche curiosità in più sul suo conto.
L'attrice veneta non ha mai nascosto la sua malattia. Negli anni passati la Cavallin ha sofferto di anoressia e bulimia, disturbi alimentari che lei stessa ha definito "tunnel del dolore". Ha anche rivelato di aver sofferto per molto tempo. Non le piaceva il proprio corpo, soprattutto quando era più giovane e questo la faceva soffrire. Fortunatamente però ora sembra che la malattia per l'interprete sia acqua passata. Ora sta meglio e spesso porta il suo messaggio di speranza e aiuto sul piccolo schermo e sui social.
Per molti anni l'interprete è stata al fianco di Stefano Remigi, figlio del famoso cantante Memo Remigi. I due si erano conosciuti nel 1999 durante una sfilata e fu subito colpo di fulmine. Nel 2012 poi si sono sposati. Tuttavia la loro love story è durata poco più di 5 anni. Nel 2017 Francesca e Stefano hanno annunciato la separazione. Al momento l'attrice sembra essere single. Dall'amore con Remigi sono nati anche due bellissimi figli, Leonardo e Jacopo.
Il successo per la Cavallin è arrivato quando ha prestato il volto a Irene Monteleone nella soap Vivere. Da lì la sua carriera ha preso il volo. L'abbiamo vista in diversi film e fiction. I più noti al grande pubblico sono i seguenti:
Il suo profilo Instagram @francesca_cavallin_real. Qui conta oltre 57mila follower al momento e con loro condivide sia attimi della sua vita privata che professionale. Spesso infatti pubblicizza iniziative e riprese a cui prende parte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2024 - Il Giornale d'Italia