Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 21 gennaio: chi è l'eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, venerdì 21 gennaio 2022: a rischiare di venire eliminato sono in due

21 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 21 gennaio: chi è l'eliminato

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 21 gennaio 2022: ci sarà un eliminato eccellente che dovrà lasciare per sempre la casa. Di solito, all'appuntamento serale di fine settimana, nessuno veniva eliminato. Tuttavia, manca poco alla fine della trasmissione, che si concluderà a metà marzo 2022. Per questo motivo le eliminazioni saranno via via più serrate. Ma non solo, l'ingresso, settimana scorsa, di Delia Duran ha portato scompiglio nella casa, regalando diversi colpi di scena. La modella ha infatti lasciato in diretta tv il marito Alex Belli. Cosa succederà adesso tra i due? Si tratta di una rottura definitiva o di una pausa? Andiamo a scoprire assieme cosa ci aspettate nella puntata di questa sera.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione di punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Oltre all'eliminazione che andrà in scena oggi, venerdì 21 dicembre 2022, ci saranno altri colpi di scena durante la puntata. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni che possono dare un'idea in anticipo cosa ci attende stasera, venerdì 21 gennaio 2022. Vediamo ora, finalmente, tra i vip che sono i nomination, quelli o quello che rischia di lasciare la casa prima del tempo.

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato?

In nomination ci sono quattro concorrenti, e uno di loro rischia molto più degli altri di uscire dal GF 6. I quattro sono la nota Federica Calemme, di Davide Silvestri, della sempre discussa Jessica Selassè e il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Questi ultimi, che già l'hanno scampata più volte, giocano come fossero un unico concorrente. Uno di questi vipponi abbandonerà per sempre (o almeno fino alla prossima stagione) la casa del reality più seguito d'Italia. La sfida solo in apparenza sembra complicata. Tuttavia, grazie ai social e i generale al Web, è già possibile farsi un'idea su chi è lo sfavorito. 

Secondo le ultime anticipazioni, infatti, c'è chi rischia ben più di altri di abbandonare la casa del Grande Fratello vip 6. Non dovrebbe venire eliminata Jessica Selassiè, la più grande delle tre Principesse entrare nel GF. La ragazza, al contrario, parrebbe la favorita della serata, diventando dunque immune. Tutto il contrario per la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Sul web sono loro quelli dati per sfavoriti e che potrebbero venire eliminati. Come sempre, a decidere le sorti dei concorrenti, sarà il pubblico a casa grazie al meccanismo del televoto. C'è ancora un speranza per il duo. Il televoto si chiuderà soltanto durante la diretta, dando così ancora molte ore a tutti per provare a recuperare terreno nelle preferenze degli italiani.

Anticipazioni GF Vip 6, stasera: chi altro potrebbe essere eliminato?

Attenzione, però, non solo la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis rischia l'eliminazione. Secondo le anticipazioni disponibili in rete, a rischiare, sebbene non sia all'ultimo posto nelle preferenze c'è anche Federica Calemme. La modella napoletana non pare particolarmente simpatica al pubblico. Anche nelle precedenti puntate aveva rischiato l'eliminazione. 

Il tira e molla tra Francesca Calemme e Gianmaria Antinolfi sembra infatti avere stanco, e parecchio, il pubblico a casa. Gianmaria dice di aver trovato nella bella influencer la donna giusta. Tuttavia il pubblico continua ad avere molti dubbi.

Grande Fratello Pip, altre anticipazioni della puntata di venerdì

Ma, oltre all'eliminazione, questa sera il pubblico scoprirà qualcosa di più di cosa successo tra Delia Duran e Alex Bell. I due si sono lasciati da poco. E sembrano, in realtà, sempre più lontani. Non solo la bella attrice sudamericana ha dichiarato recentemente di essere entrata nella casa per trovare un nuovo marito. "Sono venuta qua a trovare un nuovo marito – ha detto – sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè”.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x