Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Too hot to handle, season 2: cast, personaggi e dove vederla

La vacanza da sogno si tramuterà presto in un incubo per l’intero cast

21 Gennaio 2022

Too hot to handle, season 2: cast, personaggi e dove vederla

Fonte: netflix

Too hot to handle: una villa da sogno, in riva alla spiaggia, con tanti coetanei dal fisico mozzafiato senza alcun dovere se non divertirsi e godersi la vacanza. Troppo bello per essere vero? È proprio così. La vacanza da sogno si tramuterà presto in un incubo per l’intero cast. Il reality americano torna per una seconda stagione. Ecco cast, personaggi e dove vedere Too hot to handle season 2.

Cast e personaggi di Too hot to handle season 2

Il popolare reality show dovrà superare la sua stessa fama in questa seconda stagione. Fanno parte del cast di Too hot to handle season 2: il modello del Galles Cam (24 anni, descrittosi come un ragazzo pieno di sorprese e non solo con un bel viso), la modella di Toronto Carly Lawrence (24 anni, si definisce un’odiatrice delle regole), il calciatore dell’Arizona Chase Demoor (24 anni), la modella di Londra Emily Fayemiller (27 anni), Kayla Carter (Florida, 26 anni, ha dichiarato d’essere intrigata dalle attenzioni multiple),  l’avvocato della Nuova Zelanda Larissa Trownson (27 anni), il poliedrico parigino Marvin Anthony (26 anni, modello, cestista, imprenditore e influencer), la modella di New York Melinda Berry (28 anni), l’ex spogliarellista Nathan (27 anni, britannico ma vive in Texas) e il personal trainer newyorkese Peter (21 anni, il più giovane).

Dove vedere Too hot to handle season 2

Se siete pronti per il binge-watching non vi resta che cimentarvi nella visione di Too hot to handle season 2. Dov’è possibile vedere la seconda stagione di Too hot to handle? Il reality show è disponibile sul colosso streaming Netflix dal 23 giugno 2021. La seconda stagione si compone di un totale di dieci puntate. La ricerca dell’amore non è mai stata così semplice e complicata al contempo come nel reality Netflix Too hot to handle: il cast riuscirà a godersi la vacanza nella villa da sogno senza cedere alla tentazione?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x