Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Dota - Dragon's blood, stagione 2: quando esce, anticipazioni e cast

21 Gennaio 2022

Dota - Dragon's blood, stagione 2: quando esce, anticipazioni e cast

Fonte: wikipedia

Dota - Dragon's blood, stagione 2: quando esce, anticipazioni e cast

La prima stagione della serie animata di Netflix "Dota: Dragon's Blood" è stata trasmessa il 25 marzo 2021 ed i fans sono in trepida attesa per la seconda stagione, considerando che si erano verificati anche notevoli ritardi.

Il 2021 è stato un anno spettacolare per il catalogo Netflix specialmente per quanto riguarda le serie animate, immediatamente Dota: Dragon's Blood è stato apprezzato dal pubblico e questo poi lo ha classificato tra le serie più richieste e anche di successiva e continua produzione.

Ovviamente stiamo parlando dei fans del videogioco che hanno visto realizzato il loro sogno, una trasposizione cinematografica del loro videogame preferito.

La prima stagione è andata in onda a marzo 2021 ed ora tutto il suo pubblico sarà lieto di sapere che la seconda stagione di Dota: "Dragon's Blood 2" è stata confermata.

Pronti per la seconda missione?

La prima puntata di Dota è stata presentata su Netflix il 25 marzo 2021 ed i fans non hanno nemmeno atteso tanto per sapere che la seconda stagione sarebbe andata in onda a gennaio del nuovo anno, perché è stata subito resa nota sulle pagine social ufficiali della serie, ma non è stata una grande sorpresa per il pubblico perché il primo episodio iniziava con il titolo "Libro 1" che lasciava intuire l'esistenza di altri libri.

L'animatore della serie Robert Burnett ha rilasciato ad alcuni giornali, notizie che lasciano presagire anche la possibilità di una terza stagione, considerando che avrebbe pronti altri 24 episodi.

Conferma della seconda stagione

Il  canale YouTube di Netflix delle seria animata ha condiviso l'anteprima del trailer della seconda stagione di Dota: Dragon's Blood 2 che sarebbe andata in onda nel gennaio 2022.

Dall'annuncio di queste date c'è stato ancora un po' di ritardo ma poi è stato confermato che la seconda stagione sarà trasmessa il 18 gennaio 2022 ma non si conoscono ancora il numero degli episodi.

Cast

Il cast è composto dalle voci degli attori che sono Lara Pulver nel ruolo della Principessa Mirana, Josh Keaton darà la voce a Bram mentre Yuri Lowental sarà Davion.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x