The Good Doctor, stagione 5: dove guardarla, puntate e anticipazioni
Appuntamento su Rai due ogni venerdì alle 21:20 a partire dal 7 gennaio
Il dottor Shaun Murphy, protagonista della serie The Good Doctor, tornerà per una nuova stagione, la quinta. La serie sarà trasmessa sempre su Rai 2 in prima serata alle 21:20 e conterà un episodio a settimana. La quinta stagione, tra l'altro, è da poco stata trasmessa sul canale americano ABC e, con l’arrivo dei nuovi episodi, le puntate dovrebbero allinearsi.
The Good Doctor: anticipazioni quinta stagione
La quarta stagione si era conclusa con l'addio di Antonia Thomas, che nella serie interpretava la dottoressa Claire Brown. La dottoressa Brown, proprio nel finale della scorsa stagione, ha deciso di rimanere in Guatemala dove era impegnata a prestare soccorso in un territorio che aveva bisogno di cure e medicinali. Le vicende in Guatemala porteranno tante novità nella quinta stagione: assisteremo anche a una crisi del Dottor Glassman, che dovrà cercare di superare un grave problema all'interno dell'ospedale St. Bonaventure e di metabolizzare l'addio della moglie Debby.
Un matrimonio in arrivo?
Altro elemento importante nella trama, che è stato anticipato nella quarta stagione, è quello della proposta di matrimonio da parte di Shaun Murphy alla sua compagna Lea. Nella quinta stagione quindi assisteremo ai preparativi per le nozze e probabilmente alla cerimonia stessa.
Un nuovo personaggio
Ma le novità non finiscono qui. In The Good Doctor stagione 5, infatti, conosceremo sicuramente un nuovo personaggio. Sarà uno dei pazienti che il dottor Murphy dovrà curare ma si rivelerà anche qualcosa di più. Inoltre è previsto anche l'arrivo del Dottor Mateo Rendon Osman, che sarà interpretato da Osvaldo Benavides. Questo nuovo personaggio sarà protagonista per diversi episodi della quinta stagione.
Dove vedere The Good Doctor stagione 5
Non resta quindi che rimanere sintonizzati su Rai due ogni venerdì alle 21:20 a partire dal 7 gennaio per vedere i primi 7 episodi della quinta stagione, ai quali seguiranno gli altri, ancora non girati, durante la primavera del 2022.