Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi 21 gennaio: un eliminato

Il televoto del Grande Fratello Vip stasera è eliminatorio, un concorrente uscirà dalla casa: ecco le percentuali dei sondaggi

21 Gennaio 2022

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Instagram)

Il televoto del Grande Fratello Vip oggi, venerdì 21 gennaio 2022, si concluderà con un eliminato. La rosa dei concorrenti si stringe sempre di più. Mancano poche settimane alla fine, ma la gara è ancora tutta da giocare. Fra nuovi ingressi, litigi, divisione e riappacificazioni, scopriamo chi esce stasera secondo le preferenze degli utenti online.

Il televoto del Grande Fratello Vip stasera: chi è in nomination

Nuova puntata del Gf Vip, nuovo televoto. Questa volta sono finiti in nomination quattro concorrenti. Loro sono Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassè e il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Uno di loro stasera abbandonerà la casa del reality più seguito d'Italia. La sfida è piuttosto dura, ma gli utenti sui social sembrano convinti. Fra i quattro in sfida, uno di loro ha la meglio. Qualcun altro invece rischia grosso.

Il risultato del sondaggio sul televoto

Come per ogni puntata, anche per questa Grande Fratello Forum Free ha indetto una rilevazione per scoprire le preferenze degli utenti online. Il pubblico si è decisamente spaccato, ma i consensi sembrano propendere per una Vippona in particolare. Stiamo parlando di Jessica Selassiè, la più grande delle tre Principesse. La ragazza potrebbe essere la favorita della serata, diventando dunque immune.

All'ultimo posto troviamo invece il duo Marini-Urtis. La coppia non sembra riscuotere particolare simpatia. Spesso e volentieri il chirurgo dei Vip e la show girl appaiono i meno votati. Se il verdetto di stasera confermerà l'esito del sondaggio, i due usciranno dalla casa. Attenzione però. Il televoto sarà chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

A rischiare non è solo la coppia.

Le percentuali del televoto di stasera: il sondaggio 

Un Vippone stasera sarà eliminato dal Grande Fratello Vip al televoto. Uno fra Jessica Selassié, Davide Silvestri, Federica Calemme e Valeria Marini-Giacomo Urtis dovrà abbandonare definitivamente la casa. Secondo il sondaggio indetto da Forum Free non ci sarebbero dubbi.

"Chi vuoi salvare", è la domanda che fanno gli autori del reality. La stessa è quella fatta nella rilevazione online dal portale. Gli utenti votano esprimendo la loro preferenza. Il più votato è il favorito, il meno votato è quello che rischia l'eliminazione.

Le percentuali del televoto del Grande Fratello Vip oggi mostrano una potenziale vincitrice. Lei è Jessica Selassiè che ottiene il 40% dei voti. La giovane sembra dunque essere lontana dal rischio eliminazione. A seguire troviamo Dietro Silvestri con il 30% delle preferenze. L'attore piace al pubblico per la sua simpatia e la sua trasparenza.

Al terzo posto c'è Federica Calemme che ottiene il 20% dei consensi. La modella napoletana non sembra ottenere il favore del pubblico. Nelle precedenti puntate molti hanno pesato che i voti che aveva ottenuto dipendessero dai fan di Gianmaria Antinolfi. Ora qualcosa sembra cambiare. Fra i due concorrenti, dopo il primo bacio, non è più scattato nulla. Forse anche i fan non sperano più nella love story?

Valeria Marini e Giacomo Urtis eliminati al televoto?

Il duo composto dal chirurgo e dalla show girl è a rischio eliminazione. Valeria Marini e Giacomo Urtis sono ultimi nel sondaggio di Grande Fratello Forum Free. Hanno ottenuto solo il 10% dei voti. Sono completamente staccati da tutti gli altri nel gradimento.

Se le percentuali raccolte dalla rilevazione fossero confermate stasera, loro sarebbero i nuovi eliminati del Grande Fratello Vip.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x