Iva Zanicchi, chi è il compagno?
Tutta la vita privata di Iva Zanicchi: chi è il suo compagno
Insieme dal 1986, sono un esempio di amore e sostegno reciproco. Iva Zanicchi e Fausto Pinna sono una coppia molto affiatata e anche se non amano fare del gossip ogni tanto si sono presentati insieme in televisione per parlare della loro relazione e lo hanno sempre fatto con l'ironia che li contraddistingue.
Fausto Pinna, il compagno di vita della cantante
Un uomo riservato, alle volte schivo che di mestiere è produttore, ha superato grandi battaglie, anche in questa pandemia ha subito un ulteriore ricovero per via del Covid.
Una forza dovuta anche dal rapporto forte e importante che ha con la sua compagna di vita Iva Zanicchi.
Molti si chiedono come sia essere per anni a fianco di un terremoto di vita come la sua compagna e lui racconta divertenti aneddoti che li fanno realmente invidiare da tutti per la loro fantastica unione. E per quel che riguarda la conduttrice ha detto che lo ama ancora alla follia, che nonostante questo le capita di guardare altri uomini ma che non lo ha mai tradito. Lui dice di averci solo provato una volta in Sardegna ma che Iva lo ha subito scoperto e riportato sulla retta via.
Fausto Pinna, il compagno della Zanicchi e la sua malattia
Da fumatore di circa 90 sigarette al giorno per molti anni, ha dovuto affrontare un grosso problema conseguente a questo vizio. Un cancro ai polmoni che lo ha portato a vivere momenti molto brutti, la compagna aveva chiesto a tutti di pregare per lui. Fortunatamente è riuscito a sopravvivere e ora sembra completamente fuori pericolo, e dice a tutti quanti di fare attenzione a non fumare e non esagerare, con un vizio che può fare davvero molto male con il passare degli anni. Lui con amore e dedizione della compagna ora ha deciso di vivere felice e sereno la sua vita.