Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianni Morandi è coprofago? Tutta la verità

Perchè qualcuno pensa che Gianni Morandi sia coprofago?

19 Gennaio 2022

Gianni Morandi è coprofago? Tutta la verità

Gianni Morandi è tra i big più social del momento. Ama condividere momenti di vita con i fans e parlare con loro. In tanti dicono di seguirlo proprio per il fatto che riescono a ottenere sempre una risposta. Molto ironico e auto ironico riceve piogge di messaggi giornalieri e purtroppo, si sa, questo ha dei pro e dei contro. 

Gianni Morandi, da dove nasce la voce che sia coprofago

In un post sulle sue pagine social ufficiali Gianni Morandi ha raccontato di essere stato in ospedale per dei problemi di batteri intestinali. Con la foto di Anna di rito sul suo letto di ospedale e sorridente per rassicurare i follower. Il web si è scatenato per sostenerlo, sono però partiti alcuni commenti che gli chiedevano e sostenevano che i batteri intestinali erano frutto di coprofagia. Ovvero hanno detto che Gianni si nutrisse, provandone piacere, di escrementi umani. Essendo una persona molto simpatica e alla mano lui ha attivato una ricerca tra i fans di chi potesse procurargli escrementi umani. Da lì si è scatenato un inferno. 

Gianni Morandi e la teoria del basta che se ne parli

Spesso abbiamo capito che Gianni ha veramente trovato il modo giusto per utilizzare il web. Non andando mai contro ai suoi followers ma lasciando che parlino di lui, anche non nel modo corretto, dal canto suo lui risponde sempre con quel goccio di ironia che lo contraddistingue. 

Se cercate la risposta della possibile coprofagia di Gianni Morandi, beh allora buon divertimento, perché lui non ha mai ammesso ma allo stesso tempo dato un no secco. Questo è proprio il modo di comunicare che ha da anni Morandi con il pubblico. Condividere la sua vita ma non approfondire mai oltre quello che realmente desidera fare conoscere di sé e del suo privato. Il risultato di fare parlare di sé sui social lo ha comunque ottenuto alla grande. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x