Emma Marrone, vero nome e vita privata
Tutta sulla vita privata di Emma Marrone, la cantante salentina nata nel talent Amici
Emma Marrone, una rocchettara dal cuore grande
Emma e la sua splendida voce, forse tutti la conosciamo per la sua semplicità, per la bellezza acqua e sapone e per la sua splendida voce. Nonostante la sua vittoria ad Amici, il suo successo come cantante e i tanti premi vinti ci piace perché è una donna molto semplice ed alla mano.
Vediamo insieme il suo vero nome e la vita privata, che lei ama tenere per sè, anche se spesso decide di dividere momenti di vita quotidiana con i suoi follower.
Emma, il suo vero nome e la sua infanzia
Emma Marrone, il suo vero nome è Emanuela Marrone, nata nel 1984 a Firenze, si è trasferita poi nella provincia di Lecce, nel paese originario dei genitori. Una ragazza ribelle ed impegnata spesso nel sociale, il suo obbiettivo principale è quello di lottare per i diritti delle donne, in verità ha sempre cercato di dare il massimo per quello in cui crede, anche vincendo con il coltello tra i denti delle sfide difficili come una malattia. La amiamo proprio per la sua capacità di far fronte alle difficoltà della vita con un sorriso. Ben nota la sua propensione alla musica rock, la sua voce forte e roca l'ha sempre portata a canzoni molto impegnative, che tutti adoriamo ascoltare.
Emma Marrone, la ragazza dal cuore d'oro
Già dagli esordi, nel 2010 nella trasmissione Amici, che ha vinto, sembrava una ragazza poco avvezza al trucco. Desiderava essere solamente se stessa.
Tutto questo è stato ancora più apprezzato nel momento in cui si è scoperto tutto quello che Emma fa nel sociale, dalle lotte per la parità fino a passare le giornate a fare volontariato con i senza tetto.
Una cantante fantastica e con un grande cuore.