Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati: "Dopo 10 anni...". Ecco cosa è successo

Che la Hunziker e Trussardi avessero trascorso le vacanze di Natale separati, quindi, era stato notato dai più. Anche sui social hanno lasciato alcuni indizi

18 Gennaio 2022

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati: "Dopo 10 anni...". Ecco cosa è successo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. ''Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita", questo l'annuncio lasciato dalla coppia all'ANSA. Sicuramente una decisione, la loro, dettata da un profondo bisogno di privacy in seguito alla loro separazione. "Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso''. 

La separazione

Certo nei giorni scorsi erano state molte le voci a proposito di una loro imminente o già avvenuta separazione. Qualche notizia di gossip e un sospetto silenzio social. Poi le voci, riprese da diversi tabloid, che hanno raccontato che i due da qualche mese vivono separati. Lei a Milano con le loro due bambine (Sole e Celeste), lui a Bergamo, paese d’origine della sua famiglia.

Che la Hunziker e Trussardi avessero trascorso le vacanze di Natale separati, quindi, era stato notato dai più. Anche sui social da tempo avevano smesso di postare foto insieme o di commentare. Alcune frasi sibilline sull’amore, sulla voglia di leggerezza, sull’importanza delle risate avevano fatto presagire che qualcosa tra i due non stesse funzionando. 

Figlie e storia d'amore

Michelle e Tomaso stavano insieme dal 2010 e si sono sposati il 10 ottobre del 2014. Insieme hanno due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. E per la showgirl svizzera, la storia con l’imprenditore è stata la prima importante dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, padre della sua Aurora.

L'ultima dichiarazione pubblica della conduttrice lascia intendere a una voglia di cambiamenti: "Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend", ha spiegato a Chi,  "Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x