Vittoria Puccini vita privata: figlia, marito ed età

L'attrice ha sempre cercato di mantenere un velo di privacy attorno alla sua vita privata, tuttavia tra le sue pagine social è possibile trovare alcuni - rari - scatti della sue giornate al di fuori del set

È entrata nel cuore di milioni d'italiani interpretando Elisa Scalzi nella fiction cult "Elisa di Rivombrosa", trasmessa su Canale 5 nel 2003 e da allora Vittoria Puccini ha sempre collezionato successi. L'attrice ha sempre cercato di mantenere un velo di privacy attorno alla sua vita privata, tuttavia tra le sue pagine social è possibile trovare alcuni - rari - scatti della sue giornate al di fuori del set.

Chi è Vittoria Puccini: ecco la sua biografia

Vittoria Puccini nasce a Firenze quarant'anni fa, precisamente il 18 novembre 1981. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, tuttavia si rende conto che quella non è la vita che vorrebbe e così, dopo aver fatto la modella per diverse campagne pubblicitarie, si trasferisce a Milano con la speranza di poter entrare nel mondo del cinema.

La sua prima apparizione sul teleschermo avviene agli inizi degli anni 2000, quando, nel film "Tutto l'amore che c'è" veste i panni di Gaia. Sempre in quegli anni fa piccole apparizioni, ma il successo vero e proprio arriva nel 2003 con Elisa di Rivombrosa. Svestiti i panni della contessa Elisa Ristori, Vittoria Puccini prende parte a numerosi film e serie televisive di grande successo, come Baciami Ancora, La vita facile e Anna Karenina. Da quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, Vittoria Puccini ha lavorato in 14 film e 18 fiction.

Vittoria Puccini oggi: compagno e vita privata

Sul set di Elisa di Rivombrosa Vittoria Puccini incontra Alessandro Preziosi e tra i due scoppia l'amore. Dalla loro unione è nata Elena, che oggi ha 15 anni. La loro relazione si è conclusa nel 2011 e, nonostante siano passati diversi anni, da ambedue le parti non sono mai trapelate le motivazioni che li hanno spinti a troncare. Successivamente Vittoria si lega all'attore e doppiatore Claudio Santamaria, ma tra i due la storia naufraga. Oggi Vittoria Puccini è ufficialmente fidanzata con Fabrizio Lucci, 60 anni, direttore della fotografia, conosciuto sul set di "Anna Karenina" otto anni fa.