Ilenia Pastorelli, vita privata e figlio dell'attrice

Tutta sulla biografia e sulla vita privata di Ilenia Pastorelli: dal Grande Fratello ai successi da attrice

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello alla carriera di attrice: biografia dell’artista romana 

Ilenia Pastorelli nasce a Roma, il 24 dicembre del 1985, oggi ha 36 anni e sta vivendo un brillante percorso artistico come attrice.

Il trampolino di lancio dell’artista romana è il Grande Fratello, la Pastorelli ha preso parte alla dodicesima edizione del reality, che all’epoca si concluse con il trionfo della concorrente Sabrina Mbarek. 

Dal Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli ne ha fatta di strada e dopo una breve parentesi nel campo della moda, in qualità di modella, oggi è diventata un’importante attrice del panorama artistico italiano. 

Ilenia Pastorelli: alcuni dettagli sulla vita privata dell’attrice romana 

Non sono molti i dettagli che si conoscono circa la vita privata di Ilenia Pastorelli, la donna è infatti molto riservata a riguardo. 

Di certo si sa che Ilenia è molto legata alla sua famiglia e in particolare a sua sorella Giulia, ma anche che ha un’immensa passione per la danza classica

Quanto alla vita sentimentale della Pastorelli, sappiamo che per qualche tempo è rimasta legata a Rudolf Mernone, anche lui ex concorrente del Grande Fratello, uomo dal quale l’attrice si è separata dopo circa un anno.  

Ad oggi non si sa con certezza se l’artista romana sia legata a qualcuno, ma ciò che è certo, è che al momento la Pastorelli non è sposata e non ha figli; dopo la fine della relazione con Mernone, sembra infatti che la Pastorelli non sia più riuscita a trovare l’amore. 

Il percorso artistico di Ilenia Pastorelli: un successo dietro l’altro 

Dalla conclusione del suo percorso all’interno del Grande Fratello, Ilenia Pastorelli è cresciuta tantissimo dal punto di vista artistico, tanto da arrivare a conquistare anche un David di Donatello nel 2016. 

4 metà e Io e Angela, sbarcati rispettivamente il 5 e il 4 gennaio, su Netflix e Sky Cinema, sono solo due degli ultimi successi dell’attrice, che nel tempo ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori del piccolo e del grande schermo. 

Lo chiamavano Jeeg Robot, Benedetta Follia e Non ci resta che il crimine, sono solo alcuni dei film di successo a cui la Pastorelli ha preso parte.

Il successo avuto dalla Pastorelli dopo l’esperienza al GF si configura come una sorpresa per tutti, persino per la diretta interessata! Chissà quali progetti artistici ci riserverà la talentuosa attrice romana nell’imminente futuro, non ci resta che attendere!