Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Achille Lauro, chi è la fidanzata del cantante?

Scopriamo chi è la fidanzata di Achille Lauro

17 Gennaio 2022

Sanremo 2021, Achille Lauro pronto a sorprendere tutti: 'Qualcosa di mai visto prima'

Achille Lauro è un trapper italiano, nato l'11 luglio del 1990. Dal carattere provocatorio e irriverente Lauro è riuscito a far parlare di sé fin dalle prime esibizioni.

Quest'anno sarà uno dei 22 cantanti Big in gara al Festival di Sanremo 2022 annunciati da Amadeus, e l'artista ha promesso che ci saranno sorprese. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Achille Lauro è particolarmente riservato, infatti tiene lontana la sua sfera privata dai riflettori.

Chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Si chiama Francesca la misteriosa fidanzata di Achille Lauro che conduce una vita privata lontano dai riflettori. Sono state poche le occasioni in cui sono stati paparazzati insieme, l'ultima risale al compleanno del rapper.

Lauro aveva deciso di festeggiare il compleanno nelle spiagge di Sabaudia e qui è stato immortalato con una ragazza misteriosa.

Achille durante un'intervista con Mara Venier a Domenica In aveva parlato dell'amore della sua vita, annunciando: "Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano."

Dunque la misteriosa ragazza con cui è stato immortalato il giorno del compleanno potrebbe essere proprio Francesca.

Achille Lauro: carriera e discografia

Achille Lauro ha iniziato la sua carriera nel mondo rap, ma negli ultimi anni si è avvicinato al trap e al rock. Nel 2012 esce il suo primo album Barabba, per poi proseguire due anni dopo con l'uscita di Achille Idol Immortale.

Nel 2015 esce Dio c'è, mentre nel 2017 è uno dei concorrenti di Pechino Express in coppia con il collega Boss Doms.

Tra il 2018 e il 2019 Achille Lauro pubblica il suo album Pour l'amour, e nel 2020 partecipa a Sanremo con Rolls Royce.

Nel 2021 esce un nuovo singolo del cantante dal titolo Solo Noi. Mentre nell'estate del 2021 lancia la canzone hit dell'estate Mille, con Fedez e Orietta Berti.

 

 

 

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x