Aka7even positivo: compromessa la partecipazione a Sanremo?
L'ex allievo di Amici è positivo al Covid. Riuscirà a salire sul palco dell'Ariston nonostante la quarantena?
Aka7even è positivo al Covid: i fan temono per la sua partecipazione a Sanremo 2022. L'ex allievo di Amici di Maria De Filippi è fra i cantanti big in gara. Riuscirà a diventare negativo prima dell'inizio della kermesse?
Aka7even positivo: l'annuncio
Il Festival di Sanremo non è ancora partito e l'Ariston sta già tremando. Uno dei cantanti in gara è positivo: lui è Aka7even. Il giovane cantante ha fatto un tampone molecolare che ha rivelato la sua positività al Covid.
Mancano solo due settimane al debutto della kermesse canora e il Covid inizia già a creare caos. L'artista campano, all'anagrafe Luca Marzano, ha annunciato sui social di essere risultato positivo. Ecco come sta.
Aka7even positivo: come sta
Il cantante è al momento asintomatico. Si è accorto di aver il Covid dopo aver eseguito un tampone molecolare. Ecco l'annuncio su Twitter.
“Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte! A presto, Aka".
Parteciperà a Sanremo?
Aka7even debutterà per la sua prima volta al Festival di Sanremo. Porterà sul palco dell'Ariston il brano "Perfetta così", con cui tenterà la scalata fra i vari big in gara per la vittoria finale. La kermesse canora partirà il primo giorno di febbraio 2022. Mancano dunque due settimane.
Come purtroppo ormai sappiamo, chi è positivo al Covid è costretto a mettersi in quarantena. La quarantena dura per i vaccinati una settimana, per i non vaccinati 10 giorni.
Aka7even riuscirà dunque ad essere presente al Festival. Se qualcuno dei cantanti dovesse risultare positivo durante la gara, il regolamento quest'anno prevede l'isolamento, non l’esclusione.