Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, sondaggio super: chi rischia l'eliminazione stasera 17 gennaio 2022

Nuovi sondaggi sul possibile eliminato del Gf Vip 6: ecco chi rischia l'eliminazione al televoto stasera

17 Gennaio 2022

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Il Grande Fratello Vip torna stasera, lunedì 17 gennaio 2022: un nuovo sondaggio ci permette di capire il gradimento del pubblico. Nelle ultime puntate il verdetto è sempre più inaspettato. Lunedì scorso la favorita è stata Nathalie Caldonazzo che ha stracciato Soleil Sorge. Quest'ultima è stata però la favorita venerdì sera. Chi sarà il più amato questa volta?

Ricordiamo che il televoto non è eliminatorio. Però il più votato diventa immune e decide chi mandare direttamente al televoto nella puntata successiva.

Chi è in nomination

Al televoto stasera ci sono tre concorrenti che non sono nella casa da molto tempo. Si tratta di Federica Calemme, Kabir Bedi e il duo formato da Valeria Marini e Giacomo Urtis. I tre si sfideranno in un televoto che avrà un risultato piuttosto inaspettato secondo i sondaggi.

Ecco i dati e le percentuali. Nessuno sarà eliminato, ma qualcuno rischierà grosso.

Sondaggio Gf Vip, chi è il più votato

Il portale Grande Fratello ForumFree ha indetto un sondaggio per comprendere le intenzioni di voto degli utenti online sulla sfida di stasera. Grazie alle percentuali raccolte possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico e capire chi rischia di più.

Alfonso Signorini chiuderà il televoto soltanto durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Vediamo intanto i dati della rilevazione. Secondo il sondaggio Gf Vip di ForumFree, la favorita è Federica Calemme. La ragazza è riuscita a battere gli altri avversari aggiudicandosi il primo posto online.

Al secondo posto troviamo Kabir Bedi. Poi Valeria Marini e Giacomo Urtis che sono ultimi. Per quanto questi due siano simpatici, non sembrano però essere amati come gli altri concorrenti.

Le percentuali del sondaggio Gf Vip sul televoto di stasera

Entriamo nel dettaglio e vediamo i dati della rilevazione. Federica Calemme è prima con il 40.57% dei voti. Kabir Bedi è al secondo posto con il 33.03% dei consensi. Il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis è ultimo con il 26.4% delle preferenze.

Federica Calemme favorita

Se la modella napoletana arrivasse prima anche stasera in puntata, diventerebbe immune. Questo le permetterebbe di scegliere chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

Secondo diversi utenti online la ragazza non godrebbe di particolare simpatia. Tuttavia sarebbe favorita grazie ai voti dati dai fan di Gianmaria Antinolfi. Questi vorrebbero che la giovane rimanesse nella casa con l'imprenditore. Fra i due infatti è scattato un flirt. C'è anche stato un bacio passionale, ma Federica ha poi fatto qualche passo indietro.

I due hanno solo bisogno di altro tempo? Lo potremo sapere solo se la Vippona rimarrà nella casa più spiata d'Italia.

Giacomo e Valeria a rischio eliminazione

Se il televoto fosse eliminatorio, ad uscire dalla casa sarebbe il duo composto da Giacomo Urtis e Valeria Marini. Se Federica Calemme dovesse ottenere l'immunità, potrebbe spedire direttamente in nomination proprio questi due. La modella napoletana ha legato pochissimo con loro.

Secondo il web, se a vincere la sfida di stasera fosse Kabir, questi potrebbe fare il nome di Federica.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x