Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: chi esce il 17 gennaio 2022. La mazzata

Il televoto del Gf Vip di stasera, 17 gennaio 2022, vede al televoto anche Kabir Bedi. Web spaccato

17 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Televoto Grande Fratello Vip 17 gennaio 2022 (foto Instagram)

Il Grande Fratello Vip torna oggi, lunedì 17 gennaio 2022, con un nuovo televoto e nuove percentuali. ForumFree ha indetto un sondaggio per scoprire il gradimento del pubblico prima della puntata. Nella scorsa diretta la favorita è stata Soleil Sorge, che ha recuperato consensi dopo essere stata stracciata da Nathalie Caldonazzo.

La sfida di stasera è piuttosto variegata, non è più tutta al femminile. In nomination sono finiti tre protagonisti che non sono nella casa da settembre. Ecco chi sono e come hanno votato gli utenti nei sondaggi.

Televoto Grande Fratello Vip: chi è in nomination oggi

In sfida il 17 gennaio ci sono tre concorrenti: Federica Calemme, Kabir Bedi e il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Stasera scopriremo chi è il concorrente favorito. Quest'ultimo deciderà chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

I sondaggi indetti online ci aiutano a capire quali sono le preferenze del pubblico. Dalle ultime rilevazioni sembra che ad aggiudicarsi il primo posto possa essere Federica Calemme. A rischiare sono invece gli altri rivali. Le percentuali sembrano essere piuttosto sorprendenti. La personalità di Federica non sembra spiccare fra quelle degli altri concorrenti. Eppure la ragazza ottiene molti consensi. Secondo molti utenti del web, questo successo è dovuto alle votazioni dei fan di Gianmaria Antinolfi.

Il sondaggio sul televoto del grande Fratello Vip di oggi

Andiamo dunque a vedere i dati della rilevazione di ForumFree. L'esito della sfida potrebbe essere inaspettato. Scopriamo dunque quali sono le percentuali del sondaggio Gf Vip di stasera 17 gennaio.

Il risultato diffuso da “grandefratello.forumfree” non lascerebbe spazio a dubbi. La favorita è Federica Calemme che ottiene una consistente fetta di consensi. la modella napoletana potrebbe dunque aggiudicarsi l'immunità. Se così fosse, sarà lei a decidere chi mandare direttamente in nomination nella prossima puntata.

Più staccato appare invece Kabir Bedi. Ultima la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Ecco i dati nello specifico.

Televoto Grande fratello Vip: le percentuali di oggi

Federica Calemme è la più votata. La modella napoletana ottiene il 40.57% delle preferenze. Lei potrebbe ottenere l'immunità e decidere chi spedire in nomination. Al secondo posto troviamo Kabir Bedi. L'attore è un po' più staccato con il 33.03%. Ultimi Valeria marini e Giacomo Urtis. Il duo ottiene solo il 26.4% dei consensi.

Ecco un riepilogo dei dati.

  • Federica Calemme 40.57%
  • Kabir Bedi 33.03%
  • Valeria Marini-Giacomo Urtis 26.4%

Nessuna eliminazione

Il televoto di stasera non è eliminatorio. Nessun concorrente lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Il prossimo eliminato sarà nella puntata di venerdì.

Il concorrente favorito otterrà l'immunità e deciderà chi mandare direttamente in nomination. Secondo diversi utenti sul web, il successo di Federica Calemme dipenderebbe dai voti che danno i fan di Gianmaria Antinolfi. Fra i due concorrenti è scattato un bacio passionale qualche giorno fa. Poi la modella è tornata sui suoi passi. Il pubblico però vorrebbe vederla ancora nella casa per scoprire se fra i due possa nascere l'amore.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x