Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 17 gennaio: chi viene eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, lunedì 17 gennaio 2022

17 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 17 gennaio: chi viene eliminato

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 17 gennaio 2022: chi sarà l'eliminato che dovrà lasciare per sempre la casa più spiata d'Italia? La scorsa puntata ha visto come protagonista Delia Duran, entrata nella casa dove si è ricongiunta al marito Alex Belli. Poi c'è stato il confronto tra la stessa Duran e Soleil Sorge, che, nelle settimane antecedenti era stata spesso vicina proprio a Belli, con cui ha "amoreggiato" e si è scambiata, a loro dire, "effusioni finte e sceniche". Infine, sempre venerdì 14 gennaio, è andata in scena l'eliminazione di Carmen Russo. Ma, adesso che abbiamo ricapitolato il passato, pensiamo al presente. Ecco le ultime anticipazioni per quanto riguarda la puntata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione di punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022, soprattutto a fronte dei tati ascolti che ha fatto. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

L'arrivo di Delia Duran ha mantenuto le promesse di portare scompiglio all'interno della trasmissione. Infatti, dopo aver passato "notti di fuoco" con il marito Alex Belli, è subito entrata anche nei meccanismi del reality. Si è infatti schierata con il gruppo di Miriana Trevisan, opposto a quello condotto da Katia Ricciarelli. Stando alle anticipazioni sulla puntata di stasera, saranno sempre Delia e Soleil Sorge le protagoniste assolute. Le due continuano a scambiarsi frecciatine al veleno e sarà invitabile un nuovo confronto in diretta tv. Ma non è finita. Oggi potrebbe esserci un eliminato. Si tratta di Manuel Bortuzzo, che, a inizio trasmissione, era dato come favorito. Il giovane probabilmente lascerà la casa, anche se per motivi di salute (ha perso parecchio peso) e non perché ha perso il gradimento del pubblico.

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato?

Manuel Bortuzzo, dunque, potrebbe lasciare la casa lasciando i telespettatori con l'amaro in bocca. Un po' perché il ragazzo romano era tra i "preferiti" dei telespettatori, un po' perché nessuno potrà sapere come finirà tra lui e la principessa Lulù. Prima una relazione, poi qualche litigata. Poi un continuo tira e molla tra i due. Un tira e molla che aveva portato, tra l'altro, lo stesso Manuel ha decidere, il 13 dicembre, di rimanere nella casa (nonostante fosse stanco del gioco e già provato) proprio per continuare a frequentare la principessa.

Con la sua uscita, tuttavia, molto probabilmente, la loro storia finirà in via definitiva. Di per sé, al di là dei motivi di salute, la decisione di Bortuzzo di uscire dalla casa potrebbe essere già vista come un segnale di rottura della coppia.

Anticipazioni Gf VIP, chi sono i tre vipponi in nomination

Veniamo ora ai vipponi in nomination, coloro i quali saranno eliminati nel corso delle prossime puntate. Al televoto ci sono Kabir Bedi, Federica Calemme, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Questi ultimi giocano come fossero un solo concorrente. Dunque si salveranno o "soccomberanno" assieme.

Si tratta di nomination nomination importanti. E, nel corso della puntata di stasera, lunedì 17 gennaio 2022, scopriremo chi tra i nominati è il preferito del pubblico. Grande attenzione su Federica Calemme. Se risultasse lei la più amata dagli italiani, dopo l’exploit di Natalie Caldonazzo, sarebbe un indizio che il pubblico a casa si è schierato con il suo gruppo e non con quello dell'avversaria. In questo caso, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena. Infatti, fino a poche settimane fa, la squadra del GF VIP che continuava a ottenere il gradimento del pubblico era costantemente quella capitanata da Katia Ricciarelli. In pratica, la puntata di oggi potrebbe decidere i destini di molti altri concorrenti, in quanto, tra poco più di due mesi, arriveremo alle schermaglie decisive.

Grande Fratello, anticipazioni: Alessandro e Sophie si allontanano

Nel corso dell'episodio, comunque, verranno risolte (secondo le ultime anticipazioni disponibili in rete) diverse questioni. Prima di tutto quella che riguarda Alessandro e Sophie. I due continuano ormai quotidianamente a litigare. E dire che qualche settimana fa era i due si erano chiariti. Eccome se lo avevano fatto. Sotto le coperte Basciano le aveva sussurrato un timido ti amo. Eppure, le continue frecciatine, insieme alle sue amiche, e l’atteggiamento distaccato della ragazza hanno portato di nuovo Alessandro ad infuriarsi. Le prossime ore, per questo motivo, potrebbero essere decisive in un senso o nell'altro. Per l’imprenditore è infatti tempo di decisioni. E potrebbe lasciare stasera, in diretta tv, la sua bella fidanzata. 

Veniamo alle altre coppie. Tra Federica e Gianmaria sembrerebbe essersi riacceso il fuoco della passione. Ma non si sa ancora se è un incendio indomabile. Ma non è ancora finita. Sempre secondo le anticipazioni di questa sera, lunedì 17 gennaio 2022, in occasione del compleanno di Kabir Bedi, potrebbe esserci un nuovo ingresso provvisorio. La moglie dell'attore che interpreto Sandokan e il Corsaro nero potrebbe fargli gli auguri di compleanno. Infine, attenzione per lo scontro tra Nataly Caldonazzo e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis potrebbe entrare per qualche minuto nella Casa per un parlare faccia a faccia con l’attrice.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x