Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tutte le donne di Silvio Berlusconi, fidanzate e non

Dalla prima donna all'ultimo flirt: tutte le mogli e le fidanzate di Silvio Berlusconi

15 Gennaio 2022

Berlusconi: 'Nessuna trattativa in corso per il sostegno al Governo'

Silvio Berlusconi (foto LaPresse)

Silvio Berlusconi, noto imprenditore e politico italiano, conosciuto con l'appellativo de Il Cavaliere, un personaggio che ha fatto parlare tanto di sè per i suoi innumerevoli flirt e scappatelle fornendo spesso materiale per le testate scandalistiche. La sua vita sentimentale è stata molto movimentata ma poche donne sono rimaste nel suo cuore, tutte le altre sono state solamente brevi avventure.

La prima moglie 

Nel 1965 fino al 1985 è stato sposato con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, un amore nato per le vie di Milano, con lei ha trascorso quasi 20 anni della sua vita, da questo amore sono nati i primi due figli Marina e Pier Silvio. 

Il secondo amore: Veronica Lario

Verso il 1980 a Teatro Manzoni, il noto teatro milanese di sua proprietà conosce l'attrice Veronica Lario nome d'arte di Miriam Raffaella Bartolini di origini bolognesi. Cominciò con Veronica una storia extraconiugale che lo portò a separarsi dalla prima moglie nel 1985. Marina e Pier Silvio soffrirono molto di questa separazione e Carla Elvira per evitare le testate scandalistiche si trasferì definitivamente in Inghilterra.

Con Veronica, che definì il suo secondo amore ebbe tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La loro storia durò per ben 20 anni finchè Veronica non chiese la separazione dal marito per la relazione che aveva iniziato con Mara Carfagna nel 2009. A seguire l'indole del Cavaliere non si fece attendere e da li a poco capitolò per la giovane valletta Naomi Letizia allora diciottenne, presentandosi al suo compleanno con un collier di diamanti. 

Gossip: Caso Ruby

Silvio Berlusconi è un uomo che spesso si è ritrovato sulle copertine di riviste scandalistiche, fotografato insieme a modelle e vallette, con Ruby fu coinvolto anche nello scandalo di favoritismi sessuali in cambio di notorietà. 

Nel 2020 è all'ottavo posto di Forbes come uno degli uomini più ricchi d'Italia, qui incontra Francesca Pascale che gli servirà per dare un po' di giovinezza alla sua vita.
Attualmente il Cavaliere  ha un'altra giovane fidanzata Marta Fascina, del 1990 già deputata di Forza Italia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x