Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni 16 gennaio: 4 allievi eliminati, 2 maglie sospese. Todaro distrugge la Celentano

Nella nuova puntata di Amici ben 4 allievi vengono eliminati: la maestra Alessandra Celentano si scontra con Raimondo Todaro e affonda

15 Gennaio 2022

Amici 2021

Amici 2021 (foto da Instagram)

Le anticipazioni di Amici per la puntata di domenica, 16 gennaio 2022, si concentrano soprattutto sui 4 eliminati. Ebbene sì, sono quattro gli allievi che devono abbandonare la scuola più famosa d'Italia. Durante la puntata è successo di tutto. Non sono mancati gli scontri fra i professo. Raimondo Todaro ha affondato Alessandra Celentano.

Tra gli ospiti Giorgia e Mara Sattei. Giudice per la classifica cantante Fiorella Mannoia. In studio erano presenti le radio per ascoltare i nuovi inediti di Alex, Rea, Crytical e Aisha.

Amici anticipazioni 16 gennaio 2022: gli eliminati

Sono quattro gli eliminati nella puntata di Amici di Maria De Filippi in onda il 16 gennaio. I banchi però non rimarranno vuoti. Se qualcuno è uscito, qualche nuovo allievo è entrato a far parte della scuola. Durante la registrazione non sono mancati gli scontri e le lacrime, ma per fortuna ci sono stati anche apprezzamenti.

Ognuno degli eliminati è uscito per motivi diversi. Scopriamo chi sono è che cosa è successo.

Gli eliminati nel canto

A dover lasciare la scuola sono Nicol, Paily, Elena e Cristiano. Elena e Paily erano sotto osservazione. Dovevano convincere Rudy Zerbi del loro talento. Tuttavia ciò non è avvenuto e sono state costrette a lasciare la casetta. Lo stesso docente ha anche deciso un'altra eliminazione. Quella di Nicol. La scelta è stata fatta dopo l'annuncio della classifica cantanti.

Fiorella Mannoia è stata chiamata per giudicare gli inediti. Al primo posto ha messo la bravissima Sissi. Successivamente è stata fatta una classifica generale sommando i voti dati dagli ospiti delle precedenti puntate. All’ultimo posto è risultata Nicol.

Nelle ultime posizioni comparivano anche Rea e Albe. Luigi e Crytical erano invece al secondo posto. A metà classifica Aisha, Alex e LDA.

Gli eliminati nel ballo

Quanto agli allievi di danza, Cristiano ha affrontato una sfida contro Christian. L'aveva voluta Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ha accettato. Si trattava di una sfida con eliminazione. Cristiano ha perso e ha dovuto abbandonare la scuola. Todaro ha così affondato la Celentano. Il suo intendo era quello di dimostrare che la professoressa mette in difficoltà gli allievi degli altri, definendo i propri versatili anche quando non lo sarebbero.

Amici anticipazioni: due maglie sospese

Le anticipazioni di Amici rivelano che Anna Pettinelli ha deciso di ritirare la maglia ad Albe. La Professoressa ha spiegato di aver notato nell'ultimo periodo una scarsa motivazione. Il ragazzo dovrà dimostrare di essere davvero intenzionato a rimanere nella scuola, facendo vedere tutto il suo talento.

Maglia sospesa anche per Cosmery. A prendere la decisione è Alessandra Celentano perchè la giovane non rientra nei suoi “canoni di ballerina”.

La puntata del 16 gennaio non è finita qui. Alessandra ha chiesto di interrogare Mattia. Facciamo un passo indietro. Il ballerino è infortunato e non si può dunque esibire. La docente ha voluto interrogarlo oralmente sulla danza. L'allievo ha preso 3.

Anche Carola è infortunata. Non si dunque potuta esibire. Luigi e Albe hanno vinto la sfida.

Nuovo allievo

Un nuovo allievo è entrato a far parte della scuola di Amici. Le anticipazioni della puntata del 16 gennaio rivelano l'arrivo di un nuovo cantante. Si chiama Calma ed è voluto da Rudy Zerbi.

La registrazione è proseguita con le esibizioni di Serena e Cosmery nella coreografia assegnata dalla Celentano. Questa non ha apprezzato nessuna delle due performance.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x