Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Adalia Rose morta a 15 anni: addio alla star di Youtube

Adalia Rose aveva un'aspettativa di vita di soli 13 anni e sui social era molto famosa e amata

14 Gennaio 2022

Adalia Rose morta a 15 anni: addio alla star di Youtube

fonte: Instagram @remeberedwarrios

È morta, all'età di soli 15 anni, la star di Youtube Adalia Rose Williams. Sulla piattaforma era molto seguita e amata. A portarla via è stata la progeria, sindrome che l'aveva colpita quando era piccolissima. "Il 12 gennaio 2022 alle 19 Adalia Rose Williams è stata liberata da questo mondo", si legge nel post pubblicato sui suoi account Instagram e Facebook. "Lei è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio, ma la sua vita era tutt'altro. Ha emozionato milioni di persone e ha lasciato una grande impressione in tutti quelli che la conoscevano. Adalisa Rose non sta più soffrendo e ora sta ballando al ritmo di tutta la musica che ama". Infine il post conclude: "Vorremmo davvero che questa non fosse la realtà, ma sfortunatamente è così".

Adalia Rose morta: aveva un'aspettativa di vita di 13 anni

Adalia Rose era affetta della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria che le dava non pochi problemi di salute. La faceva anche sembrare molto più anziana, quando era solo una ragazzina. Aveva un'aspettativa di vita di 13 anni. Nonostante la malattia però, sin da bambina, aveva sempre affrontato le difficoltà con il sorriso. Su Youtube era famosa per i video che pubblicava, che contavano decine di milioni di visualizzazioni. Con la sua sensibilità aveva raggiunto tutti. 

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che l'hanno amata e sostenuta", fanno sapere i familiari della ragazza. "Grazie a tutti i suoi medici e infermieri che hanno lavorato per anni per mantenerla in salute. La famiglia ora vorrebbe piangere questa enorme perdita in privato", concludono in una nota.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x