Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 14 gennaio: eliminato eccellente

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, venerdì 14 gennaio 2022: entra Delia Duran, mentre Soleil dice addio

14 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 14 gennaio: eliminato eccellente

Soleil Sorge (foto Instagram)

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 14 gennaio 2022: ci sarà un eliminato eccellente che dovrà lasciare per sempre la casa. Inoltre entra Delia Duran, moglie di Alex Belli. Quella di oggi si prospetta una puntata densa di colpi di scena. Tre donne in nomination, con una, Soleil Sorge che rischia seriamente di abbandonare il gioco. Infatti, dopo aver perso lo scettro di preferita del pubblico, è lei quella che risulta essere più in bilico.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione di punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Oltre all'eliminazione, si prospetta una puntata ricca di sorprese. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni che possono dare un'idea in anticipo cosa ci attende stasera, venerdì 14 gennaio 2022, il quarto appuntamento serale del Gf del nuovo anno. Oltre a Delia Duran Soleil Sorge, potrebbero risultare tra i protagonisti anche Sophie Codegoni in crisi con il suo fidanzato e Manuel Bortuzzo che potrebbe uscire proprio questa sera dalla casa per motivi di salute. Vediamo tutto nel dettaglio.

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato?

Le anticipazioni della nuova puntata di stasera rivelano che ci sarà un eliminato. O meglio, un'eliminata. Ci sono infatti tre donne in nomination che rischiano seriamente di lasciare la casa del GF Vip. Si tratta di Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. Quest'ultima è da poco entrata nel programma: sarebbe proprio una beffa se, alla fine, risulterà lei la meno preferita dal pubblico. Come sempre, infatti, il destino delle tre è nelle mani dai telespettatori che decideranno chi mandare via, sempre grazie al meccanismo del televoto.

Il conduttore Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana VolpeSonia Bruganelli, si sta già sfregando le mani al pensiero della puntata che lo aspetta. Proprio lui, infatti, aveva comunicato che una delle tre donne in nomination questa settimana dovrà per sempre uscire dalla casa.

Ma chi delle tre ha più possibilità di salvarsi? Chi invece ha le ore contate? Come sempre non è così difficile rispondere a queste domande, dato che in rete è sempre possibile farsi un'idea delle preferenze dei telespettatori. L'eliminato, stando alle ultime anticipazioni disponibili in rete, potrebbe essere Soleil Sorge, la quale rischia di capitolare definitivamente dopo aver perso lo scettro di preferita del pubblico. In ogni caso, per il momento, nulla è già deciso. La modella ha ancora qualche ora per provare a ribaltare la situazione.

GF Vip, nuovo concorrente: Delia Duran

Una concorrente esce, mentre una entra. In attesa di scoprire chi sarà la prossima eliminata di questa sera, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio rivelano anche che ci sarà un nuovo ingresso in casa. A varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà è Delia Duran, moglie di Alex Belli. Proprio lei, inoltre, ad autunno 2021, aveva avuto tanti screzi con Soleil, dopo che questa era stata "troppo vicina" a Belli. Dunque l'entrata in scena di Delina non passerà inosservata, e potrebbe mettere in crisi Soleil Sorge. Infatti, Soleil, in diretta con Alfonso Signorini, aveva già detto che se nella Casa del Grande Fratello fosse diventata una nuova concorrente Delia Duran, lei sarebbe uscita. Oggi, dunque, il pubblico potrebbe far avverare questo suo "desiderio".

Ma non è finita. Anche un altro Vippone potrebbe essere affascinato da questo nuovo ingresso. Stiamo parlando, ovviamente, di Alessandro Basciano. Il fidanzamento tra lui e Sophie sembra essersi arenato, dopo un continuo tira e molla. Attenzione quindi al nuovo ingresso che può rompere ogni equilibrio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x