Silvia Mazzieri, tutto su vita privata, altezza e carriera: da Miss Italia a Doc
Tutto su Silvia Mazzieri, la bellissima attrice che interpreta Alba Patrizi nella fiction di Rai 1 Doc-Nelle tue mani
Silvia Mazzieri, dall’esperienza a Miss Italia fino a Doc
Ne è trascorso ormai di tempo dal 2010, ossia dall’anno nel quale Silvia Mazzieri, oggi attrice di punta nell’amatissima serie tv Doc-Nelle tue Mani, ha partecipato a Miss Italia, all’epoca la ragazza, originaria di Pisa, aveva solo 17 anni.
Nel corso della prima puntata di Miss Italia 2010, Silvia Mazzieri ha conquistato l’ambito titolo di Miss Cinema, che le ha consentito di farsi conoscere dal pubblico italiano e di ottenere un importante trampolino di lancio per la sua brillante carriera di attrice.
Biografia di Silvia Mazzieri: età, altezza e vita privata
La bellissima Silvia Mazzieri, che oggi interpreta Alba Patrizi, all’interno della serie tv Doc-Nelle tue mani, è nata a Pisa, il 23 febbraio del 1993, dunque ha 28 anni.
Sguardo magnetico e ottima presenza scenica, la Mazzieri ha conquistato il pubblico italiano per la sua naturale bellezza, nonché per la sua spontaneità e semplicità. La giovane attrice è alta 170 cm.
Quanto alla vita privata di Silvia Mazzieri, sappiamo che è molto legata alla sua famiglia ed in particolare al suo fratellino, che nato prematuramente non è in grado di camminare in modo autonomo.
Circa la vita sentimentale di Silvia Mazzieri non si conoscono molti dettagli, la giovane attrice è piuttosto riservata a riguardo e non si sa se sia legata dal punto di vista amoroso a qualcuno.
Silvia Mazzieri: percorso artistico e successi in Tv
Braccialetti Rossi, Provaci Ancora Prof, Vivi e lascia vivere, Il Paradiso delle Signore, sono solo alcuni dei successi televisivi a cui Silvia Mazzieri ha preso parte in qualità di attrice.
Da Miss Italia 2010, Silvia ne ha fatta di strada e oggi è una delle attrici più amate di Doc-Nelle tue mani, che il 13 gennaio 2022 aprirà al pubblico le porte dell’attesissima seconda stagione.