Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero?

Tutto su Cristina Marino, la bellissima moglie di Luca Argentero. I due si sono incontrati per la prima volta sul set del film "Vacanze ai Caraibi" e hanno una figlia

13 Gennaio 2022

Cristina Marino

Cristina Marino (foto Instagram)

Mancano poche ore al ritorno di Luca Argentero nella serie televisiva "Doc-Nelle tue mani 2", e l'attore è già stato travolto da un entusiasmante successo. In questo vortice di ammirazione non ci è finito solo lui ma anche sua moglie, Cristina Marino. I due si sono incontrati per la prima volta sul set del film "Vacanze ai Caraibi" e dalla loro unione è nata una bambina, Nina Speranza. Ma chi è Cristina Marino? Conosciamo più da vicino una delle donne più invidiate d'Italia.

Cristina Marino, dalle passerelle al set: ecco la sua storia

Cristina Marino nasce a Milano nel 1991 da papà siciliano e mamma pugliese. Si appassiona al mondo dello spettacolo sin da bambina, tanto da partecipare ad alcune campagne pubblicitarie. Si iscrive all'Accademia Carcano di Milano dove studia danza e debutta come modella e indossatrice. L'ambizione e la voglia di mettersi in gioco spingono Cristina Marino a trasferirsi nella capitale dove, appena diciottenne, debutta come attrice sul grande schermo.

La prima vera occasione per Cristina si presenta nel 2009 con Amore 14, dove veste i panni di Stefania, ma il successo, sia in amore che nel lavoro, arriva nel 2015 con il film Vacanze ai Caraibi, dove interpreta Maria Claudia e incontra il suo futuro marito e padre della loro prima bambina. All'epoca Luca Argentero aveva appena concluso la sua relazione con Myriam Catania, anche se legalmente risultavano ancora sposati. In quel periodo non sono mancati i gossip, che attribuivano a Cristina la colpa della fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania, voce che è stata prontamente smentita dai diretti interessati.

Nel 2018 partecipa alla seconda edizione di "Dance Dance Dance", un reality-show trasmesso su Fox e, assieme a Giulio Berruti, si aggiudica il primo posto.

Cosa fa oggi Cristina Marino

Oggi Cristina Marino è mamma, moglie e imprenditrice. Vive assieme al marito in una villa in campagnia nel cuore dell'Umbria e ha fondato Befancyfit, una piattaforma online che propone allenamenti personalizzati, integratori ma anche abbigliamento e accessori sportivi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x