Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani 2, cast completo con nuovi attori

Da Luca Argentero e Matilde Gioli alle new entry: ecco il cast completo della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani

13 Gennaio 2022

Doc nelle tue mani 2, cast completo con nuovi attori

Luca Argentero (foto Lapresse)

Doc-Nelle tue mani 2 torna su Rai 1 a partire dal 13 gennaio 2021 con una nuova stagione: nel cast ci sono alcune new entryLuca Argentero ricoprirà nuovamente i panni dell'affascinante primario del policlinico Andrea Fanti. Nelle corsie ritroverà la bellissima Matilde Gioli che interpreta Giulia Giordano.

Il pubblico di Rai 1 si è affezionato moltissimo ai due protagonisti, credendo fortemente nel loro amore. Ma i colpi di scena e le sorprese della prima stagione sono pronti a creare il caos anche nella seconda.

Doc nelle tue mani 2, cast completo

Nel cast di Doc-Nelle tue mani 2 ci sarà il ritorno di numerosi amatissimi personaggi. Innanzitutto fra gli attori protagonisti ci sarà l'attesissimo Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti. Non mancherà Matilde Gioli pronti a calarsi nuovamente nelle vesti di Giulia Giordano.

Fra gli attori della prima stagione ritroveremo anche Gianmarco Saurino che interpreta Lorenzo Lazzarini, Sara Lazzaro che interpreta Agnese Tiberi. Poi ancora Simona Tabasco nel ruolo di Elisa Russo, Silvia Mazzieri nei panni di Alba Patrizi. Pierpaolo Spollon interpreterà Riccardo Bonvegna, Beatrice Grannò sarà Carolina Fanti.

Alberto Malanchino tornerà nel ruolo di Gabriel Kidane, mentre Giovanni Scifoni sarà Enrico Sandri. Nel cast ufficiale rivedremo Alice Arcuri che interpreta Cecilia Tedeschi, Marco Rossetti nelle vesti di Damiano Cesconi. Poi ancora Gaetano Bruno, Giusy Buscemi nelle vesti di Lucia Ferrari ed Elisa D’Eusanio nel ruolo di Teresa Maraldi.

Doc nelle tue mani 2: nuovi attori

Nella seconda stagione della fiction di Rai 1 ci saranno anche diverse new entry. Al cast si aggiungeranno altri personaggi pronti ad avere un ruolo chiave nella trama. Cresce l'attesa per il debutto nella serie di Giusy Buscemi. La bella e dolce attrice interpreterà la psicologa Lucia Ferrari, esperta nel trattamento dei disturbi post traumatici.

Fra i nuovi attori ci sarà anche Alice Arcuri che ricoprirà i panni di Cecilia Tedeschi. Quest'ultima è una virologa dal carattere indipendente che ha qualche difficoltà a relazionarsi col mondo esterno. In Doc-Nelle tue mani 2 rappresenta l’antitesi di Andrea Fanti. I due fra l'altro si conoscono già. Lei si era innamorata di lui durante l’università.

Infine nel cast troveremo Marco Rossetti che interpreta Damiano Cesconi. Lui è un medico deluso dal Sistema Sanitario Nazionale. Il suo desiderio è quello di cambiare vita e fare una nuova esperienza professionale.

Il Covid-19

Fra le corsie dell'ospedale ci sarà anche un ospite decisamente inatteso e soprattutto sgradito: il Covid-19. Doc-Nelle tue mani si ispira ad una storia vera ed è impossibile prescindere dal virus se si vuole rendere il racconto veritiero.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x