Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Gianmarco Saurino: fidanzata, Instagram, altezza, film e Doc

Tutto su Gianmarco Saurino, chi è il giovane attore pugliese di Doc - Nelle tue mani che piace a tutti

11 Gennaio 2022

Chi è Gianmarco Saurino: fidanzata, vita privata, Instagram, film e Doc

fonte: Instagram Gianmarco Saurino

Scopriamo chi è Gianmarco Saurino tra vita privata e carriera: chi è la fidanzata, dove possiamo trovarlo su Instagram, quali film ha fatto, qual è la sua altezza e infine il suo ruolo nella serie di Rai 1 Doc - Nelle tue mani. Classe 1992, Gianmarco non è solo un bellissimo ragazzo, ma anche un bravissimo attore. Prima di approdare sul piccolo schermo ha fatto tanta gavetta.

Gianmarco Saurino: fidanzata

A proposito della vita privata di Gianmarco Saurino non si sa molto: l'attore è molto riservato, soprattutto quando si parla di una sua presunta fidanzata. Non ama stare al centro del gossip ma di recente ha parlato del suo allontanamento da una donna che per lui era molto importante. Si tratta di una chef pugliese che ha conosciuto a Firenze e con cui è stato impegnato per circa cinque anni. L'attore però ha anche rivelato che i due non sono mai riusciti a trovare il giusto equilibrio di coppia e la distanza non è stata d'aiuto per il loro rapporto. Lui viveva a Roma e lei invece a Firenze.  

La chef quindi è ormai acqua passata. Oggi il bel Saurino sarebbe tornato single. In molti pensano che Gianmarco si frequenti però con l'attrice e collega di set Aurora Ruffino. La complicità tra i due sarebbe evidente, a detta delle voci. Tuttavia nè Gianmarco nè Aurora hanno mai confermato o smentito questa indiscrezione.

Instagram e altezza

Il profilo di Saurino è il seguente: @giasau. Qui conta oltre 370mila follower. La sua altezza è invece 1 metro e 80. 

Biografia e Carriera: tutti i film

Gianmarco Saurino, pugliese doc, sapeva di voler diventare attore sin da quando era piccolo. Nato a Foggia nel 1992, è cresciuto con questa passione. Da ragazzo ha studiato al Teatro Sperimentale Limoni in Puglia. Dopo si è trasferito a Roma dove si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Debuttò poco dopo partecipando, nel giro di breve tempo, a ben 14 spettacoli teatrali. 

L'attore è stato poi protagonista di molti cortometraggi, tra cui Il Calapranzi, The Interrogation, 4 A.M e molti altri. Nel 2015 entrò nel mondo della tv con il film Questo è il mio paese. La popolarità arrivo però dopo, con il ruolo di Nicodemo nella seguitissima serie televisiva Rai Che Dio ci aiuti. Prese poi parte anche nelle fiction di successo C’era una volta allo Studio Uno e Non dirlo al mio capo 2.

Chi è Lorenzo Lazzarini di Doc

Un altro ruolo molto importante per l'attore è stato quello di Lorenzo Lazzarini nella serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli Doc - Nelle tue mani. Prima delle riprese, Gianmarco ha raccontato che tutti gli interpreti hanno fatto un training con medici veri. "Ho rischiato di svenire la prima mattina", ha raccontato ridendo l'attore che interpreta Lorenzo nella fiction. "Pensavo fosse teoria, invece mi buttano in una sala operatoria, con il chirurgo che taglia col bisturi e tutto questo sangue che esce..."

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x