Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Jonathan Kashanian: moglie, altezza, instagram, fidanzata, religione, genitori

Tutto sul personaggio televisivo nato a Israele e emigrato in Italia piccolissimo

11 Gennaio 2022

Chi è Jonathan Kashanian: moglie, altezza, instagram, fidanzata, religione, genitori

Fonte: instagram

Chi è Jonathan Kashanian, tutto sul personaggio televisivo. Chi è la moglie, qual è la sua altezza, il suo profilo instagram, la fidanzata, la religione, i genitori. Insomma, tutte le informazioni preziose per conoscere il simpaticissimo conduttore. 

Il suo vero nome è Yehonatan Kashanian. Jonathan Kashanian è nato il 15 gennaio 1981 a Ramat Gan, in Israele. Emigrò poi a Milano quando aveva solo tre anni. Dal 2000 ha scelto di inoltrarsi nel mondo della moda. Nel 2004, dopo aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello, vince il reality e nel 2005 entra nel programma Sei un mito di Canale 5. Negli anni successivi viene invitato da numerosi altri programmi tra cui La vita in diretta, Festa Italiana e Mezzogiorno in Famiglia su Rai 1.

Moglie, fidanzata?

Al momento Jonathan Kashanian non ha moglie e sembra non avere neanche una fidanzata. Non è però passata inosservata agli "onori" del gossip la sua storia d’amore con Bianca Atzei, che è stata per un po' di tempo la sua ragazza. Non ci sono però nemmeno tutte le certezze che Jonathan sia single

Si è a lungo anche parlato di una sua chiacchierata omosessualità. Ma Jonathan, nonostante molti pettegolezzi, non ha mai confermato o smentito si essere gay. Una cosa è certa, il noto personaggio televisivo ha rivelato di essere in cerca del vero amore.
 

Altezza e fisico

Jonathan Kashanian è alto 1,85 m. Presenta un fisico longilineo e sfoggia sempre un look impeccabile. 

Instagram  

Il personaggio televisivo ha una pagina instagram piuttosto attiva. Il suo nome è @jonathankash. Negli anni ha collezionato la cifra invidiabile di 377mila follower. 

Religione: l'ebraismo

Jonathan Kashanian è molto religioso. La sua religione l’ebraismo che pratica insieme alla sua famiglia.

Genitori e fratelli

Jonathan Kashanian è figlio di genitori ebrei e nipote di nonni uzbeki. Da quello che sappiamo è molto legato sia a sua mamma sia a suo papà, soprattutto alla madre Yaffa. Ha inoltre tre fratelli maggiori: una sorella, Limor, di dieci anni più grande – che vive in Israele – e due fratelli Alon e Yaron, rispettivamente di sette e cinque anni più grandi. E’ anche zio di 3 nipoti: Danielle, Emanuelle e Arielle.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x