Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip, percentuali oggi 10 gennaio 2022: l'eliminata è lei

Nuovo televoto al Gf Vip 6, nuovo eliminato: ecco le percentuali dei sondaggi

10 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Il televoto del Grande Fratello Vip di oggi, lunedì 10 gennaio 2022, è molto atteso: stasera scopriremo chi è eliminato e le percentuali. Intanto possiamo farci un'idea in merito al gradimento del pubblico grazie ai sondaggi lanciati sul web. La sfida è totalmente al femminile. Secondo i dati ci sarebbe un testa a testa durissimo fra due concorrenti.

Ma una delle due avrebbe la meglio. Se i numeri delle rilevazioni saranno confermati in diretta, assisteremo ad un risultato clamoroso.

Televoto Grande Fratello Vip: le percentuali del sondaggio

Nuova puntata, nuova eliminazione. La diretta inizierà come di consueto alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi per una nuova entusiasmante serata. Accanto a lui in studio ci saranno le immancabili opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questa infatti tornerà stasera per riappropriarsi del suo ruolo. Nelle ultime due puntate è stata sostituita sa Laura Freddi. Lei era in vacanza a Dubai con il marito Paolo Bonolis e i figli.

Sono tanti i temi da affrontare oggi. Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono sempre più vicini. Fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano c'è continuamente aria di tensione. Giucas Casella riceverà una sorpresa: la moglie entrerà nella casa.

Anche Carmen Russo potrà rivedere la sua dolce metà, ma insieme parleranno di un argomento specifico. Nella precedente diretta Nathalie Caldonazzo ha lasciato intendere di avere un rapporto particolare con Enzo Paolo Turchi. Legame che non era noto a Carmen. Ci sarà fra loro un confronto.

Chi è in nomination

Prima di vedere i dati dei sondaggi, ricordiamo chi è in nomination. In sfida stasera 10 gennaio troviamo Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge. Le tre donne erano in nomination anche venerdì scorso. Quella puntata non era prevista. Mediaset aveva attuato all'ultimo un cambio programmazione.

Per questo il televoto non è stato chiuso. Il verdetto sarà comunicato stasera durante la diretta. Una delle tre concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Il risultato e le percentuali del sondaggio

La diretta di venerdì scorso è stata piena di colpi di scena. Alfonso Signorini è addirittura entrato in casa per leggere ai Vipponi un duro comunicato del Grande Fratello. Nelle ultime settimane i concorrenti ne hanno combinate di tutti i colori, facendo andare su tutte le furie autori e conduttori.

Ad essere indignati erano anche molti telespettatori, stanchi dei continui litigi e delle parolacce. Al centro delle polemiche sono finite soprattutto Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli. Quest'ultima ha rivolto alla giovane principessa delle parole abominevoli, così come definite da Signorini stesso. "Scimmia", "Vai a studiare al tuo Paese", ha detto la soprano. Lulù non è stata zitta e ha replicato dando alla inquilina della "razzista di mer*a". Autori e conduttore hanno invitato tutti al rispetto reciproco, all'ascolto e all'educazione. Ma torniamo ai sondaggi. Chi esce stasera?

Il televoto Grande Fratello Vip: percentuali oggi 

Quella di stasera è una sfida da cardioplama. La casa ormai è spaccata e in questa votazione si vedono due regine una contro l'altra. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Nathalie Caldonazzo. La gara sembra essere tutta fra loro due. Nei sondaggi Carmen Russo appare invece molto staccata. La meno votata sarebbe lei. Carmen potrebbe essere l'eliminata del 10 gennaio 2022.

Scopriamo ora il risultato e le percentuali dei sondaggi sul televoto di oggi. La votazione è stata aperta il 3 gennaio, ma la chiusura è stata rinviata a stasera. Grazie alle rilevazioni di Forum Free possiamo farci un'idea sul gradimento degli utenti online. Se i dati raccolti saranno confermati in diretta, il verdetto sarà clamoroso.

Nathalie Caldonazzo è la più votata

I risultati del sondaggio indetto da “grandefratello.forumfree” sono decisamente inaspettati. Nathaly Caldonazzo è la favorita degli utenti online. Ha dunque superato Soleil Sorge nel gradimento del pubblico. Nella maggior parte delle puntate, i telespettatori hanno visto la modella italo-americana in testa. Sembrava non esserci gara per gli altri concorrenti. Sembrava addirittura che gli utenti fossero influenzati dai legami della Sorge. Chi non piaceva a lei era destinato ad uscire dalla casa.

Qualcosa ora è cambiato. Soleil sta perdendo consensi. Questi stanno invece andando ad una delle ultime arrivate: Nathalie Caldonazzo. Quest'ultima ha subito preso una posizione al suo ingresso nella casa. Il pubblico sembra apprezzare questo suo modo di fare. La meno amata è invece Carmen Russo, molto staccata dalle due rivali.

Le percentuali del sondaggio

L’attrice romana, ex fidanzata di Massimo Troisi, ottiene oltre il 52% delle preferenze online. Se i numeri saranno confermati nel verdetto di stasera, assisteremo ad un ribaltone clamoroso. Soleil Sorge non è più la favorita. Quest'ultima ha ottenuto il 33% dei voti. Potrebbe dunque rischiare di non diventare immune.

Più staccata invece Carmen Russo che ottiene solo il 15% dei consensi. Nella puntata del 10 gennaio 2022 potrebbe essere lei l'eliminata. Ricordiamo però che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta. Alfonso Signorini comunicherà il verdetto solo dopo.

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è stasera alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x